Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
<html>

<head>

</head>

<body>

Germania: Moody's mantiene outlook negativo su sistema bancario

<div style="margin-top: 3px">

FRANCOFORTE (MF-DJ)--Moody's mantiene l'outlook negativo sul sistema

bancario tedesco. Diverse banche tedesche soffrono ancora i postumi

della crisi finanziaria, pertanto il sistema bancario nazionale rimane

debole, motiva Moody's. &quot;Malgrado le banche del Paese abbiano fatto

molti passi in avanti sul percorso verso la stabilizzazione e l'economia

tedesca abbia assistito a un rimbalzo a partire dalla fine del 1*

trimestre del 2009, il nostro outlook sul sistema rimane negativo&quot;,

spiega Katharina Barten, vicepresidente e Senior Credit Officer di

Moody's. &quot;Il sistema bancario tedesco e' stato uno dei piu' colpiti

durante la crisi finanziaria e i cambiamenti strutturali portati avanti

fino a oggi sono stati pochi e sicuramente non subiranno una

accelerazione a breve termine&quot;, aggiunge Barten. L'outlook negativo

dell'agenzia di rating e' legato, tra le altre cose, alla debolezza

storica del sistema bancario tedesco e alla vulnerabilita' dei bilanci.

red/est/ria (END) Dow Jones Newswires October 14, 2010 09:41 ET (13:41

Azz !!! se Moodys e negativa sulla Germania ........ figuriamoci........

Non ci resta che toccarci.....:lol:



BENE.....a quanto pare da questo post.....stanno iniziando le danze.....:V:V
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
grazie russia, a me questa pare un'ottima notizia davvero. ora hanno corso molto, ne ho prese pochine a 45.50, ma al prossimo storno per me sono da accumulare e tenere buone in fondo al cassetto.. m'offro volontario per scrivere in modo diciamo più comprensibile la prossima mail da mandare all'IR.. :up:


Grazie per il pensiero ....magari un'altra volta ne approfitto;) ...lo sò sono asfissiante:lol: ....ma ho mandato un' ultima Mail alla povera I.R. di ÖEVAG....speriamo ...non si incaXXi

Volevo avere ben chiaro se staccano cedola nel 2012 ....da quando le perpetual vanno ad accumulare il rateo .....e cosi per togliermi i dubbi ho inviato questa ...alla ricezione della risposta ....ve la posto ....in effetti se dice pagano nel 2012 ...abbiamo il primo stacco a marzo per la 288 e ad aprile stacco annuale per la 10% ....in questo caso vedremo se pagheranno 1 anno dal 04/2011 al 04/2012 e per la semestrale dal 09/2011 al 03/2012 ....Dear I.R.

I kindly ask, if in the year 2012 would be the payment of coupons on Tier 1 of
2 bonds ÖVAG, including the ISIN code XS0201306288 having two semi-annual
coupons with an ex-22.03.2012 and 22.09.2012, if the accumulation of coupons
will already the date of 23.09.2011. While in the case of ISIN XS0359924643 if
the accumulation of coupons will have the date of 26.04.2011 to 25.04.2012 on
payment. Once again I thank you very much for all the answers so far had.
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
Entrato con Primo Cip sul $ Bpce 6,75% FR0010279208,Molti Titoli Illiquidi o 100k

X Obsoleto

Puoi Postare Questi Prospetti Quando Puoi ? US749768AA51

XS0155141830

Top se ti accontenti di questo tipo di rendimenti guardati

AXA XS0167957983 a 100.6 cedola 7.1% cum
Old Mutual XS0168687100 a 100 cedola 8% cum

oppure se vuoi di piu':
Ciofechina
Bayern LB XS0290135358 step up YTC 18% a 56 (se qualcuno sente IW puo' confermare il prezzo?)
 

Topgun1976

Guest
Top se ti accontenti di questo tipo di rendimenti guardati

AXA XS0167957983 a 100.6 cedola 7.1% cum
Old Mutual XS0168687100 a 100 cedola 8% cum

oppure se vuoi di piu':
Ciofechina
Bayern LB XS0290135358 step up YTC 18% a 56 (se qualcuno sente IW puo' confermare il prezzo?)

Mah Axa Forse,Old Mutual non mi sembra Granchè,Bayer WL Nib le Lascio a Voi Squali..:lol:

Mi interessano Ottime Emittenti Bnp,Rabo,Seb,Ing,Bpce,Barclays,Nordea per sfruttare il Cambio Orizzonte 6-12 mesi

Sono Care pure Quelle Sul $ mica sono a sconto.mi sono visto 2 Bnp ma sono Caruccie ,Rabo Pure ,è un test,non sono mai entrato sul $,se hai suggerimenti ,critiche ecc sono ben accette

Sono Convinto che il $ cosi debole serva agli Usa ma non all'Europa,quindi riscenderà,magari una puntata a 1,5 ma fà,tanto meglio si incrementa...
 

Rottweiler

Forumer storico
Sulle olandesi

Ops... non avevo finito di leggere il tuo post. Chiedo venia:bow:

Hai avuto modo di lavorare con banche olandesi, visto che le conosci bene? Solitamente quando si tende motivatamente ad evitare qualcosa è perchè lo si conosce molto bene. Se io dovessi investire scietemente, credo eviterei tutte le banche italiane, aggiugno americane, inglesi, etc.....:D mah, forse ripensandoci non investirei proprio:eek::titanic:

In generale adoro i prospetti di quasi tutte le olandesi, su parecchie delle quali ho investito anche pesantemente. Non dico quali, per evitare un effetto contrario al segno del mio commento :D
Su soggetti come SNS, NIBC e, in parte, Aegon mi è impossibile chiudere gli occhi su alcune loro irrisolte debolezze.
 

Topgun1976

Guest
In generale adoro i prospetti di quasi tutte le olandesi, su parecchie delle quali ho investito anche pesantemente. Non dico quali, per evitare un effetto contrario al segno del mio commento :D
Su soggetti come SNS, NIBC e, in parte, Aegon mi è impossibile chiudere gli occhi su alcune loro irrisolte debolezze.

Sempre Daccordo:up:Anche Van Lanscot o Friesland non sono un granchè ma hanno P
 

Mais78

BAWAG fan club
Mah Axa Forse,Old Mutual non mi sembra Granchè,Bayer WL Nib le Lascio a Voi Squali..:lol:

Mi interessano Ottime Emittenti Bnp,Rabo,Seb,Ing,Bpce,Barclays,Nordea per sfruttare il Cambio Orizzonte 6-12 mesi

Sono Care pure Quelle Sul $ mica sono a sconto..è un test,non sono mai entrato sul $,se hai suggerimenti ,critiche ecc sono ben accette

Sono Convinto che il $ cosi debole serva agli Usa ma non all'Europa,quindi riscenderà,magari una puntata a 1,5 ma fà,tanto meglio si incrementa...


Allora, io ho un approccio opposto rispetto al tuo: non ho la piu' pallida idea di dove andranno i cambi, non ci capiscono un tubo gli economisti (si legge di tutto) figurati io. Indi per cui...scelgo prima di tutto i titoli, se poi sono in valuta estera allora "chiedo" un rendimento maggiore per sobbarcarmi il rischio di cambio. Non investo in titoli in $ perche' penso che la valuta possa apprezzarsi.
 

Mais78

BAWAG fan club
Top se ti accontenti di questo tipo di rendimenti guardati

AXA XS0167957983 a 100.6 cedola 7.1% cum
Old Mutual XS0168687100 a 100 cedola 8% cum

oppure se vuoi di piu':
Ciofechina
Bayern LB XS0290135358 step up YTC 18% a 56 (se qualcuno sente IW puo' confermare il prezzo?)

Ragazzi, questa me l'ero dimenticata :D volevo entrare in letargo operativo ma c'e' sempre qualcosa da fare purtroppo. Vorrei switchare dalla WLB in $ a questa. Costa solo 3 punti in piu', paga cedola e non ha loss abs...ed e' step up...

La eurohypo step up che non paga cedola costa 10 punti in piu..per non parlare delle altre step up ciofechine che sono sugli 80
 

Topgun1976

Guest
Allora, io ho un approccio opposto rispetto al tuo: non ho la piu' pallida idea di dove andranno i cambi, non ci capiscono un tubo gli economisti (si legge di tutto) figurati io. Indi per cui...scelgo prima di tutto i titoli, se poi sono in valuta estera allora "chiedo" un rendimento maggiore per sobbarcarmi il rischio di cambio. Non investo in titoli in $ perche' penso che la valuta possa apprezzarsi.

Capito,Be io Penso che il $ ritornerà almeno a 1,3 ,cmq buona cedola ottima emittente dollaro a 1,407,vediamo tra 6-12 mesi come sarà andata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto