Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Grazie per il pensiero ....magari un'altra volta ne approfitto;) ...lo sò sono asfissiante:lol: ....ma ho mandato un' ultima Mail alla povera I.R. di ÖEVAG....speriamo ...non si incaXXi

Volevo avere ben chiaro se staccano cedola nel 2012 ....da quando le perpetual vanno ad accumulare il rateo .....e cosi per togliermi i dubbi ho inviato questa ...alla ricezione della risposta ....ve la posto ....in effetti se dice pagano nel 2012 ...abbiamo il primo stacco a marzo per la 288 e ad aprile stacco annuale per la 10% ....in questo caso vedremo se pagheranno 1 anno dal 04/2011 al 04/2012 e per la semestrale dal 09/2011 al 03/2012 ....Dear I.R.

I kindly ask, if in the year 2012 would be the payment of coupons on Tier 1 of
2 bonds ÖVAG, including the ISIN code XS0201306288 having two semi-annual
coupons with an ex-22.03.2012 and 22.09.2012, if the accumulation of coupons
will already the date of 23.09.2011. While in the case of ISIN XS0359924643 if
the accumulation of coupons will have the date of 26.04.2011 to 25.04.2012 on
payment. Once again I thank you very much for all the answers so far had.



ECCEZZIONALI DIREI , ECCELLENTI , VELOCI A RISPONDERE E SEMPRE DISPONIBILI.
:up:;)
Ecco la risposta
Dear Mr. XXXXXX

ÖVAG assumes that it will be able to distribute interest on all profit related instruments (including Tier 1) for the year 2011 in 2012. Thus, we anticipate to pay cupons on the dates in 2012 that you mentioned below.

Best regards,

Karl Kinsky
Head of Institutional Investor Relations

Downloader

Oesterreichische Volksbanken-Aktiengesellschaft
Postal Address: A-1090 Vienna, Kolingasse 14-16
Office Address: A-1220 Vienna, Saturn Tower, Leonard-Bernstein-Strasse 10

Tel: +43 (0) 50 4004 3338
Fax: +43 (0) 50 4004 83338
mailto:[email protected]
http://www.volksbank.com

FB Gericht: Handelsgericht Wien, FN 116476 p
Volksbank AG - Disclaimer


Quindi :tie:se è come ho scritto io ....prima cedola dal 2012 per la 288 da Marzo/2012 ....quindi maturazione dal 09/2011 meglio per la 10% da Aprile 2011 comincia già ad accumulare ....:up::up::band:

Buona serata .....a domani
 
Ultima modifica di un moderatore:

mavalà

Forumer storico
ECCEZZIONALI DIREI , ECCELLENTI , VELOCI A RISPONDERE E SEMPRE DISPONIBILI.:up:;)
Ecco la risposta
Dear Mr. XXXXXX,

ÖVAG assumes that it will be able to distribute interest on all profit related instruments (including Tier 1) for the year 2011 in 2012. Thus, we anticipate to pay cupons on the dates in 2012 that you mentioned below.

Best regards,

Karl Kinsky
Head of Institutional Investor Relations

Downloader

Oesterreichische Volksbanken-Aktiengesellschaft
Postal Address: A-1090 Vienna, Kolingasse 14-16
Office Address: A-1220 Vienna, Saturn Tower, Leonard-Bernstein-Strasse 10

Tel: +43 (0) 50 4004 3338
Fax: +43 (0) 50 4004 83338
mailto:[email protected]
http://www.volksbank.com

FB Gericht: Handelsgericht Wien, FN 116476 p
Volksbank AG - Disclaimer


Quindi :tie:se è come ho scritto io ....prima cedola dal 2012 per la 288 da Marzo/2012 ....quindi maturazione dal 09/2011 meglio per la 10% da Aprile 2011 comincia già ad accumulare ....:up::up::band:

Buona serata .....a domani

ÖVAG fino ad ora non la avevo considerata, ma se facciamo gli ottimisti e diamo fiducia e credito al gentile Ir, conti veloci alla mano e ipotizzando il pagamento di tutte le cedole dal 2012 alla call del 2018, quella al 10% renderebbe quasi un 23%YTC.... Va bene, dai, mi metto nel gruppo anch'io e domani salto anche su sto carrozzone.... (e diamo fiducia anche ai ns 'colleghi' crucchi che pare siano fiduciosi pure loro http://www.wertpapier-forum.de/topic/25555-oevag-tier1-xs-10/page__st__140 )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Discepolo

Negusneg Fan Club
Allora, io ho un approccio opposto rispetto al tuo: non ho la piu' pallida idea di dove andranno i cambi, non ci capiscono un tubo gli economisti (si legge di tutto) figurati io. Indi per cui...scelgo prima di tutto i titoli, se poi sono in valuta estera allora "chiedo" un rendimento maggiore per sobbarcarmi il rischio di cambio. Non investo in titoli in $ perche' penso che la valuta possa apprezzarsi.

Condivido pienamente. Anche se non sempre ottengo un rendimento maggiorato, causa le mie note "limitazioni", capita anche di poter comprare un titolo in dollari di un certo emittente e non quello in euro, oppure quello in euro è in taglio da 50k.... quindi è giusto dire che se investo in valuta estera ho un doppio rischio, cambio+emittente, ma è anche vero che ho una doppia diversificazione, un po'come la famosa storiella del bicchiere.
Inoltre, i cambi sono imprevedibili per loro natura e lungi da me cercare di indovinare qualcosa. Semplicemente, se compro un titolo in dollari, e lo pago 80, cambio 1,3 farò 80/1,3=61,53 prezzo di carico. Se poi il titolo va a 100, e il cambio a 1,40, lo valuterò 100/1,4= 71,42 perchè ragiono comunque sempre in euro. In fin dei conti l'importante è sapere che il valore è salito del 16,07% nella moneta con cui faccio la spesa. Per quanto riguarda le cedole, basta che le paghino, poi, è un pò come un titolo a tasso variabile, a volte sale a volte scende, ma non posso prevedere oggi tutte le cedole che pagherà.
Anche il mio approccio, che mi vede investire a volte su un titolo perchè ho bisogno di riequilibrare il flusso cedolare mensile, può sembrare stupido o addirittura schizofrenico, per me è semplicemente un modo come un altro per approcciarsi al mercato, considerato che mi ritengo una ciofeca in termini di market timing. Poi c'è chi opera in ottica speculativa, chi cerca il miglior CY, chi punta alla call, l'importante alla fine, è che tutti, chi più chi meno, usciamo vincitori da questa lunga corsa.
Infine un Ovagurio a Russia: hai una simpatia e un coraggio unici. Io non potrò mai fare quello che stai facendo tu, però nessuno mi può impedire di tifare per te....FORZA OVAG!!! :up:
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Dimenticavo... a proposito di market timing....sono uno dei pochi, credo, che è riuscito a vendere le DE000A0D24Z1 e le DE000A0DEN75 con quello che ritenevo un bel capital gain ad agosto (prezzi intorno ai 55-56, accumulate per mesi sulla debolezza), poi.... sappiamo cosa è successo.
Un bel motivo per cominciare a :zappo: :DD:
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Cmq alla fine il board di Brit Ins ha rispedito al mittente l'offerta di Apollo
:-?

Non mi risulta (e meno male, perchè se cosi' fosse stato mi avrebbe "puzzato" di manipolazione)... guarda che secondo me Apollo sta completando la due diligence con bid ancora aperto a ben 10 sterline per share

Troppissimo ciofeca (anche se sempre ciofeca) non deve essere... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto