Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Sempre Daccordo:up:Anche Van Lanscot o Friesland non sono un granchè ma hanno P



tra le piccole olandesi, quella che mi sembra migliore é Van Lanscot. io un pochine ne ho.



signori sono al 25% liquido :eek::eek::eek: é da una vita che non succede. oggi mi sono venduto l'80% di azioni ageas.


vista la liquiditá ora mi tocca gufare al ribasso :lol::lol:

cassetto perpetuals + cip tds greci 67%

cassetto azionario 8%

liquiditá 25%
 
Ultima modifica:

bulogna

Forumer storico
Ragazzi, questa me l'ero dimenticata :D volevo entrare in letargo operativo ma c'e' sempre qualcosa da fare purtroppo. Vorrei switchare dalla WLB in $ a questa. Costa solo 3 punti in piu', paga cedola e non ha loss abs...ed e' step up...

La eurohypo step up che non paga cedola costa 10 punti in piu..per non parlare delle altre step up ciofechine che sono sugli 80
Bayern LB XS0290135358

mi sembra di ricordare che non paga cedola o mi sbaglio?
 

Mais78

BAWAG fan club
mi sembra di ricordare che non paga cedola o mi sbaglio?


Ho appena parlato col capo di investor relations
BayernLB - Investor Relations
(a dire il vero avevo chiamato la biondina :D ma mi ha risposto lui) e mi ha detto le seguenti cose:
- a maggio ha pagato per coupon pusher vs bonds di saar LB
- prox maggio non paga salvo miracoli
- non ha loss abs pero' non paga finche il nominale dei UT2 con loss abs viene ripristinato. per ripristinare servono 400m di utili.
- quest'anno chiudono in utile ma non mi sa dire di quanto. gli ho chiesto se a due o tre cifre. mi ha risposto che le cifre possono essere 3 ma di poco

Insomma ad occhio e croce salta due cedole prudenzialmente. Adesso mi faccio due calcoli del rendimento senza cedole e rimborso a scadenza...
 

Mais78

BAWAG fan club
Ho appena parlato col capo di investor relations
BayernLB - Investor Relations
(a dire il vero avevo chiamato la biondina :D ma mi ha risposto lui) e mi ha detto le seguenti cose:
- a maggio ha pagato per coupon pusher vs bonds di saar LB
- prox maggio non paga salvo miracoli
- non ha loss abs pero' non paga finche il nominale dei UT2 con loss abs viene ripristinato. per ripristinare servono 400m di utili.
- quest'anno chiudono in utile ma non mi sa dire di quanto. gli ho chiesto se a due o tre cifre. mi ha risposto che le cifre possono essere 3 ma di poco

Insomma ad occhio e croce salta due cedole prudenzialmente. Adesso mi faccio due calcoli del rendimento senza cedole e rimborso a scadenza...

siamo intorno al 15% saltandi due cedole e 10% se le salta tutte fino al 2017..
 

Zorba

Bos 4 Mod
In generale adoro i prospetti di quasi tutte le olandesi, su parecchie delle quali ho investito anche pesantemente. Non dico quali, per evitare un effetto contrario al segno del mio commento :D
Su soggetti come SNS, NIBC e, in parte, Aegon mi è impossibile chiudere gli occhi su alcune loro irrisolte debolezze.

Sei forte:up::):D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto