Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
:-?

Non mi risulta (e meno male, perchè se cosi' fosse stato mi avrebbe "puzzato" di manipolazione)... guarda che secondo me Apollo sta completando la due diligence con bid ancora aperto a ben 10 sterline per share

Troppissimo ciofeca (anche se sempre ciofeca) non deve essere... :up:

Ero rimasto al bid di luglio...:nnoo: Faccio fatica a seguire 20 titoli... non so come facciano gli utenti con ptf mastodontici...

Cmq sembra che Apollo sia stato rispedito al mittente per 2 volte.
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
visto il rischio cambio, evito il rischio emittente
Per il $ non voglio bond con call già scaduta, decido io quando uscire (infatti prossima vendita XS0159150720 semmai il dollaro andasse a 1,5 e la rimborsassero sarei inchiappettato)
inoltre ho queste
US749768AA51 RABOBANK LT1 2013 5,26%
XS0184718764 AXA LT1 CUM TBond10a+0,25%max8%


ciao Carlo, hai perfettamente evidenziato il rischio più grosso.....diciamo che la valutazione che ho fatto è una scommessa sul fatto che axa non richiami in tempi brevi....xchè x logica e convenienza economica avrebbe già dovuto call da un pezzo e invece continua a pagare il 7,10%.....forse oltreoceano hanno visione più perpetua di questi titoli:) (scad 2099)....o forse è solo axa che, coerentemente con quanto fà in europa, ha smesso di richiamare i suoi t1.....vedremo....certo è che nn invito nessuno a seguirmi ma lavorando senza copertura del cambio quasi sempre i gain in conto capitale dei titoli vengono annullati dalla perdita sul cambio quindi provo a sperimentare questa tecnica :rolleyes:
(mettendoci veramente poco e pronto a seguirla e incrementare fino a 1.60.....)
poi eventualmente Stop.....e stringo le chiappe :lol::lol: perchè citando Balbontin "son tutti finocchi con il c.....o degli altri" :D
 

bulogna

Forumer storico
Ho appena parlato col capo di investor relations
BayernLB - Investor Relations
(a dire il vero avevo chiamato la biondina :D ma mi ha risposto lui) e mi ha detto le seguenti cose:
- a maggio ha pagato per coupon pusher vs bonds di saar LB
- prox maggio non paga salvo miracoli
- non ha loss abs pero' non paga finche il nominale dei UT2 con loss abs viene ripristinato. per ripristinare servono 400m di utili.
- quest'anno chiudono in utile ma non mi sa dire di quanto. gli ho chiesto se a due o tre cifre. mi ha risposto che le cifre possono essere 3 ma di poco

Insomma ad occhio e croce salta due cedole prudenzialmente. Adesso mi faccio due calcoli del rendimento senza cedole e rimborso a scadenza...

Buongiorno a tutti.
Mi dispiace che non ti ha risposto la biondina :D
Dicono che chiuderanno in leggero utile, ma guardando il primo semestre hanno chiuso a + 554 mil. Quindi o sono stati molto prudenti o prevedono che il secondo semestre 2010 sarà non molto positivo.
Allargando l'orizzonte facciamo attenzione che questo ragionamento non valga anche per tutto il settore bancario.
Monitoriamo attentamente.
 

Mais78

BAWAG fan club
Buongiorno a tutti.
Mi dispiace che non ti ha risposto la biondina :D
Dicono che chiuderanno in leggero utile, ma guardando il primo semestre hanno chiuso a + 554 mil. Quindi o sono stati molto prudenti o prevedono che il secondo semestre 2010 sarà non molto positivo.
Allargando l'orizzonte facciamo attenzione che questo ragionamento non valga anche per tutto il settore bancario.
Monitoriamo attentamente.

Attenzione, io gli ho chiesto della capogruppo, non il consolidato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto