Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
:ot: inizio OT

scusate, ma girando nel web ho trovato un blog credo di finanza in cui ho letto cosse irripetibili, sono rimasto senza parole dagli insulti ed altro... :eek:

michele nista o ziomichele

chi è costui ?

la mia è solo una curiosità, per non intasare il forum scrivetemi pure in pm

:ot: fine OT
 

Topgun1976

Guest
su BBG non si trova... guarda che non è mica liquido... l'avevo visto tempo fa ma non ho approfondito perchè è ormai una piccolissima emissione.

Ah ok,da Onvista sembrava Liquido,già che ci siamo guardati queste 2 saranno illiquidissime FR0010386003
FR0010178558

Poi posto i Pdf nell'Apposito 3d

Fid guarda se cè il Pdf di Questa Barclays non si trova da nessuna Parte XS0155141830
 

Metriko

Forumer attivo
Non sono un grande conoscitore dell 'inglese pero' con i traduttori in rete il succo lo capisci

Brit Insurance Holdings NV, the U.K. insurer that sponsors the England cricket team, granted Apollo Global Management permission to review its books after the private equity firm increased its offer for the company.
Apollo is prepared to pay about 851 million pounds ($1.3 billion), or 10.75 pounds a share, in cash for Brit, the Amsterdam-based insurer said today in a statement. The bid, Apollo’s third, is 47 percent higher than Brit’s closing share price on June 10, the day before the first takeover offer was announced. The insurer rejected a bid of 10.50 pounds a share on July 2.

i due nomi sono anche link che ti portano alle quotazioni delle due societa'
e l'aopllo in questione è quella delle scuole che ieri ha perso il 25 %
Quello di cui non sono sicuro è se la brit ha eccettato la seconda offerta quealla di 1,3 bilion di apollo!
Se sbaglio e ho fatto confusione chiedo scusa ma meglio un falso allarme che un allarme non dato

Dario.
 

Mais78

BAWAG fan club
Non sono un grande conoscitore dell 'inglese pero' con i traduttori in rete il succo lo capisci

Brit Insurance Holdings NV, the U.K. insurer that sponsors the England cricket team, granted Apollo Global Management permission to review its books after the private equity firm increased its offer for the company.
Apollo is prepared to pay about 851 million pounds ($1.3 billion), or 10.75 pounds a share, in cash for Brit, the Amsterdam-based insurer said today in a statement. The bid, Apollo’s third, is 47 percent higher than Brit’s closing share price on June 10, the day before the first takeover offer was announced. The insurer rejected a bid of 10.50 pounds a share on July 2.

i due nomi sono anche link che ti portano alle quotazioni delle due societa'
e l'aopllo in questione è quella delle scuole che ieri ha perso il 25 %
Quello di cui non sono sicuro è se la brit ha eccettato la seconda offerta quealla di 1,3 bilion di apollo!
Se sbaglio e ho fatto confusione chiedo scusa ma meglio un falso allarme che un allarme non dato

Dario.

Ti assicuro che avete fatto confusione, sia tu sia Bloomberg :)

L'articolo dice appunto che si tratta di Apollo Global Management e non Apollo Group (anche se il link e' chiaramente sbagliato). Inoltre Apollo e' definita "private equity firm" cosa che e' Apollo GM ma non Apollo Group.
 

fidw99

100% perpetual
Ah ok,da Onvista sembrava Liquido,già che ci siamo guardati queste 2 saranno illiquidissime FR0010386003
FR0010178558

Poi posto i Pdf nell'Apposito 3d

Fid guarda se cè il Pdf di Questa Barclays non si trova da nessuna Parte XS0155141830


confermo, illiquidissime ! nessun contributore per la prima, forse 1 per la seconda ma non operativo....

il prospetto di Barclays non è caricato

stiamo raschiando il fondo alla ricerca di qualcosa di buono ? :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto