Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MRPINK

Forumer storico
UNICREDIT potrebbe dover sopportare nuove extra-tasse in Austria : una nuova imposta pari al 0.08% dei total asset delle banche domestiche con oltre 20bn di Assets che coinvolge Erste e Raiffeisen oltre a BACA.
 

maxinblack

Forumer storico
Tra Anglo e Boi cè una Bella Differenza,certo se la situazione non migliora nel 2011 la vedo dura x l'Ireland

Ma voi liquidereste tutta la roba Irlandese?

a parte Anglo Irish,che e'andata come sappiamo:wall: e ce lo meritiamo perche si sapeva....

io ho anche Boi e Allied Irish e avrei una gran voglia di disfarmi di tutton cio che e' Irlandese, ma si deve ragionare con la testa non con la panza.
 

Vet

Forumer storico
Ma voi liquidereste tutta la roba Irlandese?

a parte Anglo Irish,che e'andata come sappiamo:wall: e ce lo meritiamo perche si sapeva....

io ho anche Boi e Allied Irish e avrei una gran voglia di disfarmi di tutton cio che e' Irlandese, ma si deve ragionare con la testa non con la panza.



Appunto......liquida......semplice parere personale.....ma che da diversi mesi sto ripetendo......
 

fabbro

Forumer storico
Ma fai girare sempre gli stessi titoli o hai 2 milioni in titoli da trasferire?


I 4.000 o 8.000€ di Fineco sembrano tanti ,ma sono soltanto lo 0,4% . Tu calcola che con vari promotori e/o assicuratori sono sempre riuscito a strappare un come minimo 3% ed oggi sono in trattativa per un 5% sulle sole sicav trasferite con un PF. E se con assicuratori e/o promotori può essere abbastanza facile farsi girare qualche cosa delle loro provvigioni , più difficile che una banca giri qualcosa ed invece anche con qualche banca (non con tutte però) sono riuscito a strappare un qualche cosa ( ad esempio quando si pagava il 12,5% per entrare su una assicurazione , l'accordo era che io lo pagavo ma poi me lo riaccreditavano. Ovviamente la assicurazione, per sottoscriverla, mi doveva veramente interessare ) .
Tutto è trattabile con tutti .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto