Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimum

Forumer storico
I 4.000 o 8.000€ di Fineco sembrano tanti ,ma sono soltanto lo 0,4% . Tu calcola che con vari promotori e/o assicuratori sono sempre riuscito a strappare un come minimo 3% ed oggi sono in trattativa per un 5% sulle sole sicav trasferite con un PF. E se con assicuratori e/o promotori può essere abbastanza facile farsi girare qualche cosa delle loro provvigioni , più difficile che una banca giri qualcosa ed invece anche con qualche banca (non con tutte però) sono riuscito a strappare un qualche cosa ( ad esempio quando si pagava il 12,5% per entrare su una assicurazione , l'accordo era che io lo pagavo ma poi me lo riaccreditavano. Ovviamente la assicurazione, per sottoscriverla, mi doveva veramente interessare ) .
Tutto è trattabile con tutti .

Chiedevo solo per capire se si può fare andata e ritorno più volte con gli stessi titoli
 

fabbro

Forumer storico
Chiedevo solo per capire se si può fare andata e ritorno più volte con gli stessi titoli

Non fanno "volume" e idem se porti titoli da Unicredit, banca che per fortuna non mi vede come cliente . Anche se ,per uno che fosse cliente UC ,basterebbe che trasferisse i titoli in un'altra ,terza banca non del gruppo Unicredito e poi da questa terza banca spostarli in Fineco
Inoltre non tutti i titoli fanno volume (molti bonds OTC ad esempio li puoi portare, ma non fanno volume).
L'offerta che si chiudeva il 30/9 è stata prorogata al 30/10 e sembra che ne facciano una altra dal 1/11 al 31/12
Scusate il fuori tema
 

discipline

Forumer storico
Ma voi liquidereste tutta la roba Irlandese?

a parte Anglo Irish,che e'andata come sappiamo:wall: e ce lo meritiamo perche si sapeva....

io ho anche Boi e Allied Irish e avrei una gran voglia di disfarmi di tutton cio che e' Irlandese, ma si deve ragionare con la testa non con la panza.

ciao max, almeno per boi - come alcuni facevano notare ieri - stando ai numeri forse non è necessario, ma a mio avviso il rischio è che con l'aria di "giustizialismo" nei confronti degli speculatori cattivi che mettono in ginocchio il paese*, la politica (che deve far digerire anni di sforzi pesanti alla popolazione) possa chiedere un sacrificio ai creditori subordinati delle altre banche, nello sforzo generale di risanamento del sistema..

*senza fare cenno alcuno al fatto che con quella montagna di debito l'irlanda tutta ha goduto di un benessere fittizio negli anni precedenti, quelli del miracolo celtico che tanti professori lodavano
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
nuovo tier 1 MPS

Reuters 14.20

Per finanziare i tier 1 in scadenza nel 2011 (uno Mps , due Antonveneta) è pronto il nuovo tier 1 post B3. 500/600 mln
 

pier_pat

Mountaineering
Reuters 14.20

Per finanziare i tier 1 in scadenza nel 2011 (uno Mps , due Antonveneta) è pronto il nuovo tier 1 post B3. 500/600 mln


...pure morettiano ;) :up:
...sei una continua scoperta :)

comunque stiamo a vedere come saranno le condizioni di questo nuovo p post basilea, visto che dovremo abituarci al nuovo standard.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto