Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
pure sulla anglo 2014 avevano fatto un'opa, circolante attuale circa il 50%.. e quella è una lt2..
cmq lungi da me il portare sfiga :) è che mi ritrovo nel modo di pensare 'hope for the best, prepare for the worst'... mi pare quantomai appropriato alla vicenda..
Cmq Boi ad Oggi ott 2010 è ancora viva..Anglo era morta da 2 anni...Vediamo come và nel 2011 l'economia irlandese
vediamo la trimestrale - anche se sull'ultima semestrale io non ci ho capito un'H!!!

Pure Io:D
 

Massimum

Forumer storico
grazie delle informazioni su Fineco.
Immaginavo che i 19 € massimi (cosa che sull'OTC non sono mai riuscito a strappare con nessuno e non mi va di aprire un conto con DB che fa come Fineco ) te lo dovevano far pagare in un altro modo.
Fineco è ottima per il trasferimento (ho aperto ultimamente 2 conti per avere 2 carte prepagate da 2.000 € ) e dato che sembra che dal 1 novembre al 31 dicembre la offerta sia ripresentata ,vedrò di riuscire a prendere altre 2 carte da 2.000€; è buona anche per lo short , ma per l'OTC meglio altri .
Grazie ancora .

Ma fai girare sempre gli stessi titoli o hai 2 milioni in titoli da trasferire?
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Apollo - Brit Insurance

Cmq alla fine il board di Brit Ins ha rispedito al mittente l'offerta di Apollo

:-?

Non mi risulta (e meno male, perchè se cosi' fosse stato mi avrebbe "puzzato" di manipolazione)... guarda che secondo me Apollo sta completando la due diligence con bid ancora aperto a ben 10 sterline per share

Troppissimo ciofeca (anche se sempre ciofeca) non deve essere... :up:

anche la seconda?

Avete notizie fresche dell'OPA di Apollo su Brit Ins? è andata a buon fine ?

Grazie. :)
 

bosmeld

Forumer storico
tassi intanto piano piano salgono.

meglio cosí visto che a brevissimo 28/10 paga baca che poi deve ricalcolare la cedola


irs 10 anni a 2,8 (speriamo presto nei 3):up::up:




quotazioni anglo irish


Lt 2017 20 denaro 21,5 lettera

Lt 2014 21,5 denaro 23 lettera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto