Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Visto che mi sono ricordato di avere la NIBC nel cassetto....:D

NIBC Bank increases net profit to EUR 20 million in Q3 2010

16-11-10
Continued strong performance
NIBC Bank performed strongly in Q3 2010, reporting a net profit of EUR 20 million over the quarter, up 54% compared to Q3 2009. In the first nine months of 2010, net profit increased to EUR 62 million, up from EUR 28 million in the first nine months of 2009. Over the same period, impairments are lower compared to 2009 and as expected net interest income increased. Operating expenses remained tightly controlled.
NIBC Bank maintained a strong capital position with a Tier-1 ratio of 14.9% and a core Tier-1 ratio of 13.1% (well above Basel III requirements) and diversified funding. In September 2010, NIBC Bank successfully placed EUR 1 billion of RMBS notes. Retail savings via NIBC Direct increased to around EUR 4 billion at the end of Q3 2010.
Jeroen Drost, Chief Executive Officer of NIBC Bank
"We are pleased with the continued upward trend we have seen in 2010. Economic activity is increasing. Our close client relationships have translated into successful transactions focusing on our core strengths as outlined in the new strategy we launched in 2008. We see further business coming through the pipeline in all lines of expertise. The positive developments over the last three quarters make us confident about the future."


http://www.nibc.com/fileadmin/user_...s/2010/101116_NIBC_Q3_2010_Trading_Update.pdf
 

maxinblack

Forumer storico
Ciao bia 06


Rispondo qui al tuo MP perche' le informazioni che riguardano il grafico da me postato precedentemente possono interessare altri utenti.

Se fai la registrazione sul sito Onvista
Ottieni dei privilegi particolari tipo poter organizzare dei portafogli o delle watchlist con quasi la maggioranza delle perpetual a cui ci interessiamo sia in Euro che in altre valute.

Una volta fatta la registrazione accedi e clikki su MYONVISTA ti si aprono dei sottomenu' con varie funzionalita' clikki su WATCHLIST e ti viene fuori WATCHLISTMYMARKET questa e' la videata che vedi' nell' allegato con i bond che ho inserito nella watchlist, a destra c'e' una lista dei bond con quotazione, borsa etc.. ho nove pagine come questa,per 121 posizioni per inserirli metti l'ISIN in Wertpapier hinzufügen:

A sinistra trovi il grafico con min e max annuali da 1 mese a 10 anni, e le medie mobili che ho impostato a 30 e 90gg, ma puoi tranquillamente cambiare i parametri per il grafico.

In basso puoi selezionare fino a tre indicatori di analisi tecnica, io ho impostato i Volumi, il MACD, Forza relativa, ma se clikki in basso su Charteinstellungen puoi selezionare altri tipi di indicatori, io a stento capisco questi tre.

Clikkando sui differenti nomi di bond ti si apre in sequenza la stessa finestra con gli indicatori relativi a quel bond e il grafico. Proprio comparando una serie estesa di questi grafici mi sono accorto della formazione della figura "testa spalle" che si ripeteva similmente su molti titoli.


Probabilmente queste funzionalita' sono studiate per titoli azionari non "sottili" come sono le perpetual e taluni bond, tuttavia penso che un grafico e una media mobile e altri indicatori non troppo "esotici" siamo attendibili anche su questo tipo di titoli.Insieme ovviamente ad altri fattori.

Devo dire che per me Onvista e'quella che offre piu' funzionalita' per l'utente non pagante, ho notato che hanno aperto anche una banca online che probabilmente permette di operare su questi tipi di bond OTC online direttamente dal portale di onvista, sarebbe da provare.

Spero di esserti stato utile

Per quanto riguarda le previsioni del futuro....lasciamole ad altri, alla fine ognuno rischia in proprio, come si dice il bicchiere puo' sembrare mezzo pieno o mezzo vuoto dipende dall'osservatore....e dal senno di poi...:)
 

Allegati

  • Screen shot 2010-11-18 at 12.18.07 AM.png
    Screen shot 2010-11-18 at 12.18.07 AM.png
    172,2 KB · Visite: 376

fabbro

Forumer storico
entrambe non cumulative suppongo, giusto? tuttavia a me non dispiacerebbe compensare il tv con la old mutual tf segnalata qualche post fa

no, le 2 AXA in dollari sono cumulative (almeno credo).
E a proposito di AXA e di quella 174 di Mais ,vi do un link di una discussione dello aprile scorso in un forum francese che parla della uscita di un jumbo della AXA e si scrive che i suoi 1,3 miliardi di € potrebbero servire per richiamare anche la 174 di Mais ,titolo che possiedo anche io in portafoglio. LesObligations.com XS0188935174
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto