Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Primo round su Anglo Irish, nel caso era la 2016 LT2, emissione che fa un po' storia a sé. In breve era ai voti la variazione di una condizione del prospetto per poter quindi presentare l'offerta di scambio/estorsione. Quorum raggiunto, appuntamento al 22/12 per votare lo scambio (sic!).

Results of the 2016 Notes First Meeting
The Bank hereby confirms that the Meeting was quorate, and the 2016 Notes Purchase Resolution was passed. Therefore, the Bank confirms that paragraph 31(2) of the Final Terms dated 19 June 2006 relating to the 2016 Notes is hereby deleted in its entirety with immediate effect, and accordingly the precondition to the 2016 Notes Exchange Offer described in the Consent and Exchange Offer Memorandum under "The Exchange Offers - Conditionality of the 2016 Notes Exchange Offer" is satisfied.
Holders of 2016 Notes may therefore (subject to the offer and distribution restrictions set out in the Consent and Exchange Offer Memorandum) submit Exchange Instructions in respect of the 2016 Notes from (and including) 22 November 2010 up to the 2016 Notes Expiration Deadline (4.00 p.m. (London time) on 20 December 2010).
The second meeting of the Holders of the 2016 Notes to vote on the 2016 Notes Call Proposal (as defined in the Consent and Exchange Offer Memorandum) is scheduled to be held at approximately 5.15 p.m. (London time) on 22 December 2010.

Result of Meeting - London Stock Exchange
 

Topgun1976

Guest
Mi meraviglio di te: belin, se può essere un rischio!! Parlando sempre della BPCE FR0010814558 (quella con post call invariato al 9,25%) me lo dici tu quando sarannno i tassi il 22/4/2015 data del suo call ? Se saranno al 15%, avere un post call invariato al 9.25% come questa BPCE è una fregatura , mentre con un euribor + spread e senza cap ,non ci sarebbe alcun rischio . Tra parentesi l'altra BPCE (la FR0010871269)se non callata il 17/3/15 pagherebbe euribor +6,53% fino al 17/3/2020 e poi ,e cioè dal 18/3/20, eur+8,53%.
Prima di Basilea ,le perpetual neanche le consideravo. Il motivo: comprare qualche cosa che poteva essere mai richiamata e se veniva richiamata era a completa discrezione della sola emittente , non mi ha mai sconfiferato ;caso mai ,compravo dei bonds puttable dove ero io che decidevo se esercitare o meno la put e quindi il rimborso .
Acquistarle oggi ,è completamente diverso.
Per finire ,io sono entrato qui dentro con leggerezza,quasi in punta di piedi , ma vista una certa tua vis polemica ,d'ora in poi potrei entrare alla Bruno ,cioè con entrate alla Pasquale Bruno difensore della Iuve e del Toro detto o animale ; Giordano Bruno filosofo bruciato dai preti non fa per me . Non confondere i 2 Bruni perchè al sottoscritto farsi bruciare sul rogo o di farsi mancare di rispetto da un pivello del 78 non aggrada proprio per niente .

Non per Prendere le Difese di Mais ,che si difende da sè,ma ti stai sicuramente sbagliando sulla Persona.
Si può dire che sia fissato su alcuni titoli(Axa,Gs,Btpi21:D) ma non si può dire nulla ne sulla Competenza,nè sulla Disponibilità,ne sulla Sua Educazione

Ergo hai Preso un Granchio Fabbro;)
 

Topgun1976

Guest
Primo round su Anglo Irish, nel caso era la 2016 LT2, emissione che fa un po' storia a sé. In breve era ai voti la variazione di una condizione del prospetto per poter quindi presentare l'offerta di scambio/estorsione. Quorum raggiunto, appuntamento al 22/12 per votare lo scambio (sic!).

Results of the 2016 Notes First Meeting
The Bank hereby confirms that the Meeting was quorate, and the 2016 Notes Purchase Resolution was passed. Therefore, the Bank confirms that paragraph 31(2) of the Final Terms dated 19 June 2006 relating to the 2016 Notes is hereby deleted in its entirety with immediate effect, and accordingly the precondition to the 2016 Notes Exchange Offer described in the Consent and Exchange Offer Memorandum under "The Exchange Offers - Conditionality of the 2016 Notes Exchange Offer" is satisfied.
Holders of 2016 Notes may therefore (subject to the offer and distribution restrictions set out in the Consent and Exchange Offer Memorandum) submit Exchange Instructions in respect of the 2016 Notes from (and including) 22 November 2010 up to the 2016 Notes Expiration Deadline (4.00 p.m. (London time) on 20 December 2010).
The second meeting of the Holders of the 2016 Notes to vote on the 2016 Notes Call Proposal (as defined in the Consent and Exchange Offer Memorandum) is scheduled to be held at approximately 5.15 p.m. (London time) on 22 December 2010.

Result of Meeting - London Stock Exchange


I Governi fanno sempre quello che Vogliono,Gm/Usa Docet:rolleyes:
 

discipline

Forumer storico
I Governi fanno sempre quello che Vogliono,Gm/Usa Docet:rolleyes:

Già, ma sai com'è, qui al contrario di GM m'è andata di traverso... :) Comunque vedremo cosa succede sulla 2014, pare ci siano i numeri per bloccare lo scambio. Nel mentre oggi:

Allied Irish Banks, p.l.c. announces date for Interim Management Statement
Allied Irish Banks, p.l.c. ("AIB") [NYSE:AIB] will issue an Interim Management Statement during the day on Friday 19 November. This release will be available on our website www.aibgroup.com/investorrelations.
AIB Investor Relations

Su AIB sono fuori. Ma sono un attimo preoccupato per BOI, si sa mai che abbiano in mente qualche colpo di mano pure loro...

Darò uno sguardo durante il lavoro, ma stateve buoni qui dentro, mi raccomando.. :)
 

junior63

Forumer storico
me lo dici tu quando sarannno i tassi il 22/4/2015 data del suo call ? Se saranno al 15%, avere un post call invariato al 9.25% come questa BPCE è una fregatura , mentre con un euribor + spread e senza cap ,non ci sarebbe alcun rischio .

Se nel 2015 i tassi fossero al 15% potremo usare le nostre P e tutto il resto per :censored:, perchè i PIIGS e tutte le loro banche saranno fallite.... e le banche francesi e tedesche con l'esposizione che hanno sui PIIGS a ruota.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Non per Prendere le Difese di Mais ,che si difende da sè,ma ti stai sicuramente sbagliando sulla Persona.
Si può dire che sia fissato su alcuni titoli(Axa,Gs,Btpi21:D) ma non si può dire nulla ne sulla Competenza,nè sulla Disponibilità,ne sulla Sua Educazione

Ergo hai Preso un Granchio Fabbro;)

Perdonate ma sento di dovermi associare a Top: sono mesi che frequento questa sezione, scrivo poco ma leggo tanto e posso sicuramente affermare che non ho mai colto in Mais alcun tono polemico, semmai ironico o canzonatorio ma sempre garbato. Credo anche io che ci sia stato un fraintendimento.
 

Rottweiler

Forumer storico
Mi meraviglio di te: belin, se può essere un rischio!! Parlando sempre della BPCE FR0010814558 (quella con post call invariato al 9,25%) me lo dici tu quando sarannno i tassi il 22/4/2015 data del suo call ? Se saranno al 15%, avere un post call invariato al 9.25% come questa BPCE è una fregatura , mentre con un euribor + spread e senza cap ,non ci sarebbe alcun rischio . Tra parentesi l'altra BPCE (la FR0010871269)se non callata il 17/3/15 pagherebbe euribor +6,53% fino al 17/3/2020 e poi ,e cioè dal 18/3/20, eur+8,53%.
Prima di Basilea ,le perpetual neanche le consideravo. Il motivo: comprare qualche cosa che poteva essere mai richiamata e se veniva richiamata era a completa discrezione della sola emittente , non mi ha mai sconfiferato ;caso mai ,compravo dei bonds puttable dove ero io che decidevo se esercitare o meno la put e quindi il rimborso .
Acquistarle oggi ,è completamente diverso.
Per finire ,io sono entrato qui dentro con leggerezza,quasi in punta di piedi , ma vista una certa tua vis polemica ,d'ora in poi potrei entrare alla Bruno ,cioè con entrate alla Pasquale Bruno difensore della Iuve e del Toro detto o animale ; Giordano Bruno filosofo bruciato dai preti non fa per me . Non confondere i 2 Bruni perchè al sottoscritto farsi bruciare sul rogo o di farsi mancare di rispetto da un pivello del 78 non aggrada proprio per niente .

Ciao Fabbro:
il problema di un forum è che non possiamo percepire il "tono" con il quale verrebbero pronunciate le parole che leggiamo. Può pertanto accadere che il "tono" (il proverbio dice che fa la musica) che leggiamo possa essere percepito come urtante, mentre non lo sarebbe se le parole le potessimo udire. Tutto questo ragionamento per dire che si è trattato di un malinteso che ti prego di far rientrare al più presto.
Questo nostro forum è una perla non solo per i contenuti, ma anche per la signorilità. Nessuno ha mai sentito la necessità di entrate alla Pasquale Bruno (che ti confesso ha creato non pochi imbarazzi a me, juventino, quando giocava nella Juve...). Ci concediamo tutt'al più qualche punzecchiatura, che ai non-trentenni, come te e me, dovrebbe strappare solo un sorriso. Sono certo che anche tu sei d'accordo con me.
 

pier_pat

Mountaineering
Prezzi IW freschi

BPCE 558 102 - 102,5
ING 219 100 - 101

BES 854 57 - 59,5

ISP 663 100,5 -101,5
BP 290 78 - 80
BPCE 269 101 - 102,5
Lottomatica 663 99,5 - 101

CFCM 835 60,5 - 62,5
Cred Mutuel 712 60,5 - 61,5
Aegon 150 58,5 -59,5
 

Mais78

BAWAG fan club
Scusatemi, mi sono assentato, non pensavo di sollevare un polverone con una battuta ironica.

Fabbro, abbiamo due punti di vista diversi, io una non call su un perp al 9.25% e prezzo di 103 la vedo come un'opportunita'. ti diro' di piu', se avesse call 2015 o 2020 sarei disposto a pagarlo molto di piu' del prezzo attuale.

Per il resto, purtroppo sull'eta' non ci posso fare niente, tutti dobbiamo passare per la fase dei pivelli e siamo qui anche per imparare dalle vecchie volpi come te :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto