Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Quelli di Ovag sono sempre i soliti..
.
Posso chiederti con quale modalità/strumento sei investito sulle materie prime?


UPDATE 1-Sberbank says not in talks to buy Volksbank Int'l

MOSCOW, Feb 25 (Reuters) - Russia's top lender, Sberbank , is not holding talks to buy Austrian lender Oesterreichische Volksbanken AG's eastern Europe arm Volksbank International (VBI), Sberbank's head said on Friday.
'We are not in talks about the Volksbank acquisition. The information that came out was not quite accurate,' Chief Executive German Gref told reporters.
Austria's Der Standard reported on Thursday that Sberbank would prefer to cooperate with parent bank Oesterrichische Volksbanken, Austria's fourth-biggest lender.
The cooperation could take place in property development, or treasury, and could even involve getting German bank DZ's 25 percent in Oesterrichische Volksbanken, Der Standard wrote, without citing sources.
Volksbanken put its 51 percent stake in VBI and its sister leasing business up for sale in December.
It is under pressure to raise money to start paying back 1 billion euros ($1.38 billion) in state aid it got during the financial crisis, and is due to pay back 300 million euros of state capital by the end of 2011..
Officials at Volksbanken AG were not immediately available for comment.
($1=.7233 Euro)
(Reporting by Vladimir Soldatkin; Editing by Douglas Busvine and Jon Loades-Carter) Keywords: SBERBANK/VOLKSBANK
([email protected], +7 495 775 12 42, Reuters Messaging: [email protected])
COPYRIGHT
Copyright Thomson Reuters 2011. All rights reserved.
 

ferdo

Utente Senior
Quando ho ricaricato a 23, l'ho fatto pensando di uscire in parte a 30 (puntando ad una riapertura dell'Opa).
Visto che è tornata a 30 senza OPA e considerato l'acquisto della parte buona di Anglo, per il momento tengo tutto:titanic::
- c'è sempre la possibile riapertura dell'OPA a 30
- l'OPA draconiana a 20, credo sia rimandata un po' più avanti, per cui - nella peggiore delle ipotesi - mi posso godere ancora qualche mese di rateo


robba da non credere!!
quando le spieghi cosi' l'universo delle perp assume un maggior significato!
vai zorba!!!:up::up::up::up:

non è una LT2 (e non una p.) quella di cui parla Zorba?!
 

dierre

Forumer storico
Per favore chi c'è l'ha, o chi ha accesso a BBG può confermarmi se la cedola in corso della AXA 174 è 4.74294.
Merci...:up:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Robe da pazzi...ma comunque e non so perche' ma in Oevag ci credo...
Aspetto il tasso fisso a 70 e irs a 46

:up: Se riesco a stare fermo...capzo ...:p...li vedremo entro la fine dell'estate ..e poi si vedrà ...comunque VBI la piazzano a qualcuno se non è Sberbank , saranno i Cinesi , se non sono i Cinesi se la pappano i Francesi di BPCE ...

questo ormai l'hanno detto e ridetto che la fanno fuori per Giugno 2011 mi auguro non si rimangino pure questo:rolleyes:

e poi c'è la storia del'accumulo delle cedole ...dal 2011 ...ad Aprile(20.04) sapremo senz'altro di più...e avremo qualche certezza ...da li si dovrebbe salire ...con accelerazione finale all'annunciata vendita di VBI... :tie:sperem che il petrolio intanto non sia arrivato già a 150 $...per arrivarci ci arriverà ma è meglio se un pò alla volta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto