Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Il mercato (rionale) OTC delle perpetue mi sembra - a tratti - una presa per i fondelli. Ma come fanno ad esserci scostamenti del 15-20% da un giorno all'altro. Ieri BPVN si prendeva a 36, adesso a 41?!
Non so se ho fatto confusione io ma, mi riferivo a MRPINK che modificasse il suo avatar che attualmente indica " PANIC ." La foto, bellissima alla fine di chi è?
Non so se ho fatto confusione io ma, mi riferivo a MRPINK che modificasse il suo avatar che attualmente indica " PANIC ." La foto, bellissima alla fine di chi è?
Ciao Rott
con chi hai acquistato?
Io ho provato con IW ma a 42 non è passato e Torelli (lo stesso che mi ha fatto comprare Bawag stamane a 47 ) mi ha detto che la lettera successiva era 6 punti sopra...
Magari ho chiamato in un momento sfigato...domani riprovo.