Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
allora eccoci qua con un po di quotazioni

erste XS0188305741 50-55:eek::eek::up::up:

ba w70 non ci sono controparti

AIB XS0120950158 58 60 preso mini cippino (prospetto copia di BOI, volevo prendere Boi, ma le ho già, quindi ho differenziato) TITOLO POSTATO DA NICK.SALA:up:

antonventa 81,5 85,5

ing 127 45,25-47 (leggerissima salita)


poi abbiamo questa rbs in pound, la volevo prendere, avevo letto il prospetto e diceva 1k, ma sembra sia 50k minimo
XS0323839042
sul prospetto è scritto 1k, ma penso sia sbagliato, visto che dicono 50k minimo, ne volevo comprare un mini cip se era da 1k minimo.
sono alla ricerca di qualche titolo in pound...

XS0151811253 25-30 ma non le danno:wall::wall:


Queste sono le sole quotazioni che ho chiesto.
quando mi ha detto che non c'erano prezzi sulla w70, non ho chiesto la 4k8, spesso è la stessa controparte hsbc
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
allora eccoci qua con un po di quotazioni

erste XS0188305741 50-55

ba w70 non ci sono controparti

AIB XS0120950158 58 60 preso mini cippino (prospetto copia di BOI, volevo prendere Boi, ma le ho già, quindi ho differenziato)

antonventa 81,5 85,5

ing 127 45,25-47


poi abbiamo questa rbs in pound, la volevo prendere, avevo letto il prospetto e diceva 1k, ma sembra sia 50k minimo
XS0323839042
sul prospetto è scritto 1k, ma penso sia sbagliato, visto che dicono 50k minimo, ne volevo comprare un mini cip se era da 1k minimo.

XS0151811253 25-30 ma non le danno:wall::wall:

Ciao BOS, hai per caso chiesto la BA K8? Grazie mille:bow:
 

Topgun1976

Guest
Grazie mille Topgun & Bos!
Scusate, ma in termini pratici cosa vuol dire?:-? Che le abbiamo comprate tutte noi:D:D
No ,che il MM essendo Venerdi è già soddisfatto e si concede un We Lungo,Lunedi tornerà..
Io ho trovato nulla anche su Erste,Bos hai parlato con Terzano?

Cmq la k8 dovrebbe stare sui 48-50
La ing 127 invece è fermissima,secondo me è quella con + upside nel breve
 

bosmeld

Forumer storico
No ,che il MM essendo Venerdi è già soddisfatto e si concede un We Lungo,Lunedi tornerà..
Io ho trovato nulla anche su Erste,Bos hai parlato con Terzano?

Cmq la k8 dovrebbe stare sui 48-50
La ing 127 invece è fermissima,secondo me è quella con + upside nel breve


torelli:up:
pure per me la ing può avere un bel upside...
 

Zorba

Bos 4 Mod
No ,che il MM essendo Venerdi è già soddisfatto e si concede un We Lungo,Lunedi tornerà..

E' proprio un mercato buffo:D. Dalle 12.30 alle 14.30 è meglio non far nulla, perchè il MM è a pranzo:DD: Al pomeriggio si compra sempre peggio, perchè il MM sta esaurendo le scorte...:lol: E il venerdi non fa prezzo, perchè si è concesso un long week end...:jolly:
 

samantaao

Forumer storico
salve vedo che molti di voi acquista obbligazioni otc con iwbank.io sono cliente da poco e attendo una cedola di un bond scaduta il 1 ottobre .in genere quanto ci mettono a accreditare le cedole?è vero come ho letto che qualche volta si "dimenticano"?grazie se qualcuno mi dice la sua esperienza

loro non si curano di chiedere la cedola alla controparte che se nicchia... va persa

io ho aspettato 5gg, poi ho scritto e hanno sistemato con valuta nelle date giuste

morale devi sempre controllare le tue scadenze con IW

ps finora mi è capitato solo con la P della siemens
 

Topgun1976

Guest
E' proprio un mercato buffo:D. Dalle 12.30 alle 14.30 è meglio non far nulla, perchè il MM è a pranzo:DD: Al pomeriggio si compra sempre peggio, perchè il MM sta esaurendo le scorte...:lol: E il venerdi non fa prezzo, perchè si è concesso un long week end...:jolly:

Daltronde è un Mercato Istituzionale...Ossia Fancazzista:lol::lol::lol:
 

fabriziof

Forumer storico
loro non si curano di chiedere la cedola alla controparte che se nicchia... va persa

io ho aspettato 5gg, poi ho scritto e hanno sistemato con valuta nelle date giuste

morale devi sempre controllare le tue scadenze con IW

ps finora mi è capitato solo con la P della siemens
grazie a chi ha risposto .io ho contattato la chat che ha promesso di farmi sapere ma finora niente.tu a chi hai scritto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto