Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
scusa sam che significe che se trasferisco i perpetuals in fineco loro mi applicano il 27 % di ritenuta ???
E se voglio sistemare la cosa ci sono ammenicoli vari che ti fanno spendere in bolli e scartoffie varie ??? :-?
dimmi che non è cosi...

ma vaaaaaaa:p:p..samantaao parla del recupero della doppia tassazione sui dividendi azionari esteri
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
basta cliccare sul link , la scritta blu per intenderci;) (forse non ho capito la tua domanda?)

perpetuals_r




Mi sono spiegato male io : quando reef parlava dell'esistenza di un mitico "foglio di google", io ho chiesto delucidazioni su questo foglio e dierre mi ha postato(lo ringrazio) il link.
Quello che chiedevo è da dove arriva,come faccio ad arrivare al file tanto agognato senza l'aiutino di dierre? :)
 

solenoide

Forumer storico
Mi sono spiegato male io : quando reef parlava dell'esistenza di un mitico "foglio di google", io ho chiesto delucidazioni su questo foglio e dierre mi ha postato(lo ringrazio) il link.
Quello che chiedevo è da dove arriva,come faccio ad arrivare al file tanto agognato senza l'aiutino di dierre? :)

perdona a quest'ora siamo tutti fusi.
Il link si trova nella prima pagina di questa discussione , lo metti nei preferiti cosi' non devi piu' chiedere niente scusa se ho frainteso di nuovo !!!!:):):)
 

reef

...
Graziemolte. Scusate la mia dabbenaggine, ma qual'è il percorso per arrivare a questo (favoloso) file? :help:

E' un foglio elettronico di google: spreadsheets.google.com/pub?key=tC3_AjHSqblBjL4B3zp1VbQ&gid=0
Come ha detto solenoide è al primo psot di questa discussione.
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
E' un foglio elettronico di google: spreadsheets.google.com/pub?key=tC3_AjHSqblBjL4B3zp1VbQ&gid=0
Come ha detto solenoide è al primo psot di questa discussione.

Grazie! Al primo post del Negus:)up:) c'ero andato tantissime volte per guardarmi il file di excel, ma avevo completamente saltato l'indicazione del foglio di google.

O.T. sto passando(in modo felpato) a iwbank e finalmente potrò sbizzarrirmi (con calma...) anche sulla moltitudine di P. non censite dalla Banca di mia fiducia . :fiu:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Grazie! Al primo post del Negus:)up:) c'ero andato tantissime volte per guardarmi il file di excel, ma avevo completamente saltato l'indicazione del foglio di google.

O.T. sto passando(in modo felpato) a iwbank e finalmente potrò sbizzarrirmi (con calma...) anche sulla moltitudine di P. non censite dalla Banca di mia fiducia . :fiu:

in bilico insomma...tra Santi & falsi Dei...;)
a parte gli scherzi ragazzi, mi servirebbero dell PERPETUE x i miei, ITALIANE, con call max 2012.
Che dite...
BPM - ANTONVENETA - MPS - UBI - INTESA
vorrei una classifica da parte vs. :up:
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
scusa sam che significe che se trasferisco i perpetuals in fineco loro mi applicano il 27 % di ritenuta ???
E se voglio sistemare la cosa ci sono ammenicoli vari che ti fanno spendere in bolli e scartoffie varie ??? :-?
dimmi che non è cosi...

ma vaaaaaaa:p:p..samantaao parla del recupero della doppia tassazione sui dividendi azionari esteri

esatto, non so se sia assimilabile al recupero di cedole... ho solo riportato l'unica esperienza similare che mi è capitata fino ad oggi
ciao
 

marg

Nuovo forumer
Vorrei sapere la cedola in corso della Ing 127 indicizzata al TDS olandese e anche se le cedole sono cumulative. Ieri pomeriggio si prendeva a 47 con IW, mentre la ing 219 a 87.50.
C'è molta differenza di rendimento fra le due, ipotizzando l'esercizio della call la variabile rende circa il 28% netto mentre la fissa 11,50 circa.
La variabile ha qualche condizione peggiorativa rispetto alla 219?
Grazie
 

Zorba

Bos 4 Mod
direi abbastanza..sto cercando di far fuori DBP III , la prima meta' venduta a 58 senza fatica qualche settimana fa , oggi a si vendeva a 54:(

Mi sembra che i P si stiano assestando (sorta di fase laterale?). Qualcuno forse salira' ancora un pochino (tipo BA, Ing e forse Erste e qualche cedola fissa rimasta un po' indietro). Ma niente di clamoroso.
Ormai mi sembrano ottimi titoli da cassetto, non più da fare rapidi guadagni in c/capitale.
Se devo dirla tutta, mi sa che i vari ciofeconi che sono saliti parecchio (anche quasi ingiustificatamente) ritracceranno un po', se non usciranno good news per loro.
Nel medio/lungo - con gli emittenti buoni - credo che avremo soddisfazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto