Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
MAh......se arriva un 'altro marzo 09 dove tutti erano dati per falliti, stato ITALIANO COMPRESO (bot..cct...btp e tutto quant'altro )....allora è il momento di comprare ...affari della madonna.....non certo di vendere...a quello ci penseranno i vari fondi dei vari risparmiatori......
 

Topgun1976

Guest
Quotazioni Iw

Lombarda 94-99
Ing 127 45-47,5
Aegon 48,5 ask
Bpm 94,5 ask
Anton 82-85
Abn 59 ask
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Per chi segue i perpetuals delle banche svedesi, un provvedimento preso in Lettonia prepara alcuni mesi cruciali per capire come evolverà la crisi nell'area baltica ... si tratta della misura che consente a chi ha contratto un mutuo in Lettonia di rispondere in caso di inadempimento soltanto entro i limiti di valore del collaterale (ossia della casa acquistata).

In sostanza, basta restituire le chiavi alla banca. Il punto è che fra le banche impegnate nei Baltici, le principali sono le svedesi (e scandinave in generale).

La misura della Lettonia potrebbe aprire la strada ad uno sganciamento del peg del Lat dall'Euro, visto che il 90% dei mutui del paese sono contratti nella moneta unica, e la svalutazione del Lat avrebbe un effetto disastroso sulla rata dei mutui e sull'indebitamento dei lettoni, effetto che il provvedimento preso potrebbe attutire, consentendo di mettere al riparo il patrimonio personale.

Così facendo, tuttavia, non solo si sposta la perdita sulla banca erogatrice, ma si favorisce uno sgonfiamento rapido della bolla immobiliare.

Ulteriore problema, se cede la Lettonia, non è improbabile che seguano Lituania ed Estonia, e c'è da chiedersi se riescano a reggere gli altri paesi centroeuropei pure in grandi diffocoltà a conservare le loro valute in fasce di oscillazione programmate contro euro...

Due link di approfondimento...

Latvia's Woes Rise as Auction Fails - WSJ.com

Latvia ?on the Edge? After Mortgage Plan, Oates Says (Update1) - Bloomberg.com

Salve a tutti.

Leggendo il post di i98mark e anche di altri ... mi fate venire dei dubbi anche a me ... quasi quasi lunedi arrivo a 50K di BA 4k8 ...e mi farei a questo punto 50K di ing 127 ...tenendomi i liquidi restanti sul C/C con il fido .....non si sa mai ci fosse qualche storno di quelli tosti .... :-?
 

bosmeld

Forumer storico
Rabo 47.25
ING 46.5
SNS 46.5
Euronext 45.94


grazie info:up::up:

ragazzi io mi sto proprio pensando di togliermi una tra ste 2

DPB XS0307741917

BPVN XS0304963290


lo dico da una vitra e ancora non lo faccio, fatto sta che queste sono rimaste ferme, e se giravo su altre a quest'ora mi ero fatto un 10% in più minimo.... mi dispiace venderli perchè li ritengo cmq interessanti però...

bpvn è da agosto che avevo pensto di vendere....
stava a 64 e BA a 41....
 

Metriko

Forumer attivo
Salve ragazzi
sono nuovo del " IO " vorrei avere un aiutino :help: da voi , se è possibile vorrei avere info riguarda questa perpetual " XS0120950158 AIB ( cedola 7,50 fino 28/2/2011) "
se l'emittente è solida se la cedola è cumulativa , se ha pagato l'ultima cedola e la vostra opinione se in ottica semi-cassettista vale la pena insomma se è a sconto.;)
grazie:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto