Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
grazie info:up::up:

ragazzi io mi sto proprio pensando di togliermi una tra ste 2

DPB XS0307741917

BPVN XS0304963290


lo dico da una vitra e ancora non lo faccio, fatto sta che queste sono rimaste ferme, e se giravo su altre a quest'ora mi ero fatto un 10% in più minimo.... mi dispiace venderli perchè li ritengo cmq interessanti però...

bpvn è da agosto che avevo pensto di vendere....
stava a 64 e BA a 41....
la DPB da agosto è salita di 10 punti
la BPVN in effetti meno ma ora la vendi a minimo 66 - secondo me cmq è roba da tenere e far uscire dal cassetto tra 6 mesi 1 anno se tutto va bene ... viste le quotazioni di altri titoli con stesse condizioni (ovviamente ad oggi più affidabili) le vedrei anche ad 80
 

Topgun1976

Guest
Salve ragazzi
sono nuovo del " IO " vorrei avere un aiutino :help: da voi , se è possibile vorrei avere info riguarda questa perpetual " XS0120950158 AIB ( cedola 7,50 fino 28/2/2011) "
se l'emittente è solida se la cedola è cumulativa , se ha pagato l'ultima cedola e la vostra opinione se in ottica semi-cassettista vale la pena insomma se è a sconto.;)
grazie:)

Emittente Solida =No
Cumulativa=Si
Pagato =Si

Se accetti un bel rischio puoi provare,però è meglio la Boi,ha meno asset tossici di Aib e paga uguale.:)
 

bosmeld

Forumer storico
Salve ragazzi
sono nuovo del " IO " vorrei avere un aiutino :help: da voi , se è possibile vorrei avere info riguarda questa perpetual " XS0120950158 AIB ( cedola 7,50 fino 28/2/2011) "
se l'emittente è solida se la cedola è cumulativa , se ha pagato l'ultima cedola e la vostra opinione se in ottica semi-cassettista vale la pena insomma se è a sconto.;)
grazie:)

la DPB da agosto è salita di 10 punti
la BPVN in effetti meno ma ora la vendi a minimo 66 - secondo me cmq è roba da tenere e far uscire dal cassetto tra 6 mesi 1 anno se tutto va bene ... viste le quotazioni di altri titoli con stesse condizioni (ovviamente ad oggi più affidabili) le vedrei anche ad 80


io pure la pesno come te, solo spero che sto switch mi farà guadagnare di più...

cmq ormai è andata

DPB venduta a 68
BPVN venduta a 66,5

comprata ancora ing 127 a 47,5:wall::wall:

e aegon NL0000116150 a 48,25

e mi avanzano pure un po di liquidi che mo devo pensare dove mettere...

A STO PUNTO LO POSSO DIRE I SU PAZZO....

AVRO FATTO BENE??? MALE??? SOLO IL TEMPO CE LO dirà....

per i soldini rimasti volevo prendere ancora aegon, ma non me ne hanno date....:wall::wall: MM andato via...

mi sta balenando l'idea di quel lt2 di anglo irish bank....
ma non so che fare.....


cmq sto finendo le frecce al mio arco...
a breve salvo qualche scossone penso di fermarmi e stare a guardare...


ORA ING 127 è al 23% del pdf...:eek::eek:
e meno male che la prima regola è la diversificazione...

ESEMPIO DA NON SEGUIRE

speriamo di non pentirmente...
cmq se pure resteranno al palo è sempre robba cumulativa...

a sto punto posso solo dire una cosa FORZA ING; E FORZA BANK OF AUSTRIA che in due arrivano quasi al 70% del ptf perpetuo:eek::eek:


DPB e BPVN sono ottimi titoli, ma se pure vanno a 100 si fa un +50%
ing se va a 100% si fa +100%:eek::eek:


MAGARI....
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
io pure la pesno come te, solo spero che sto switch mi farà guadagnare di più...

cmq ormai è andata

DPB venduta a 68
BPVN venduta a 66,5

comprata ancora ing 127 a 47,5:wall::wall:

e aegon NL0000116150 a 48,25

e mi avanzano pure un po di liquidi che mo devo pensare dove mettere...

A STO PUNTO LO POSSO DIRE I SU PAZZO....

AVRO FATTO BENE??? MALE??? SOLO IL TEMPO CE LO dirà....


SEI un grande BOS.........però lascia perdere i prestiti per comprare perpetue......i prestiti falli solo per comprar casa...e in questo momento in giro ci sono ottimi affari.....ancor meglio delle perp....e con molto meno rischio
 

ginestra

Forumer attivo
AXA xs0210434782 prezzo attorno a 68 ; call 25/1/2010.

Non la consiglia nessuno, eppure la call(possibile) è molto vicina.

Mi sono perso qualcosa? Ci sono delle news a me ignote? :-?


ACQUISTATA A 63 DUE SETTIMANE FA.
OGGI LA VEDO A 69.7
axa non rimborsa se non gli conviene ed infatti non ha rimborsato i le p per cui paga csm a 10 aa. perche mai dovrebbe farlo con i tassi decennali al 3.5% . paga cedole del 3.5%!!!!
questa dal 1\10 paga cms (10-2)aax4 e cioe' una cedola del 7% che a 70
rende il 10% ... qui i costi per axa sono un po diversi non credi ?
comunque vedremo tra 3 mesi.
e' vero che rispetto alle altre non ha cedola cumulabile ......
personalmente la cumulabilita' della cedola non mi da' grandi sicurezze , guardo piuttosto la solidita' emittente.... se va male non c'e cumulabile che tenga .. perdi tutto....( mia opinione)
 

ferdo

Utente Senior
a sto punto posso solo dire una cosa FORZA ING; E FORZA BANK OF AUSTRIA che in due arrivano quasi al 70% del ptf perpetuo:eek::eek:

DPB e BPVN sono ottimi titoli, ma se pure vanno a 100 si fa un +50%
ing se va a 100% si fa +100%:eek::eek:

MAGARI....
nessuno di loro andrà a 100;
ben che vada DPB e BPVN vanno ad 80 e ING a 60 ... cmq sono sicuro che la crescita in % di ING sarà superiore ...
solo che l'IRS non è un granchè ed ha minore sensibilità alle variazioni rispetto all'Euribor3m ... inoltre hanno un buon rendimento cedolare col tasso fisso, ma sto pure ragionando da cassettista che magari si tiene per un paio di anni questi titoli se non vedo nulla di migliore in giro
 

ginestra

Forumer attivo
Uno nessuno e centomila

ieri ho provato vendere le antonveneta
avendo due cc in due banche diverse ho chiamato entrambe..
una le vendeva a 81.5:) l'altra a 78..........:down:
una mi applicava la ritenuta del 12:D l'altra del 27....:sad:
non e' una barzelletta .....
 

bosmeld

Forumer storico
nessuno di loro andrà a 100;
ben che vada DPB e BPVN vanno ad 80 e ING a 60 ... cmq sono sicuro che la crescita in % di ING sarà superiore ...
solo che l'IRS non è un granchè ed ha minore sensibilità alle variazioni rispetto all'Euribor3m ... inoltre hanno un buon rendimento cedolare col tasso fisso, ma sto pure ragionando da cassettista che magari si tiene per un paio di anni questi titoli se non vedo nulla di migliore in giro


100 era per dire, magari ci andassero, anche che chi sa tra 3-4-5 anni...

cmq nel breve da 68 a 80 è più 17%

da 47 a 60 è +26%

speriamo andrà così....


p.s : antonveneta venduta a 82 qualche giorno fa


i soldini avanzati, se domani ing sta ancora li, me sa che ce li metto ancora sopra:eek::eek:

se no pensavo lt2 anglo irsh xs0305277807

o un titoli hy che mi ha consigliato nick. sala:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto