Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Salve a tutti.

Leggendo il post di i98mark e anche di altri ... mi fate venire dei dubbi anche a me ... quasi quasi lunedi arrivo a 50K di BA 4k8 ...e mi farei a questo punto 50K di ing 127 ...tenendomi i liquidi restanti sul C/C con il fido .....non si sa mai ci fosse qualche storno di quelli tosti .... :-?

Parlo di provvedimento preso, però sarebbe meglio dire proposto in parlamento, anche se mi pare di capire che vogliano approvarlo... non voglio fare venire dubbi a nessuno ed anzi devo dire che se ne avessi avuto qualcuno in meno io nei mesi scorsi, avrei guadagnato molti soldi con i perpetual bancari, dai quali invece mi sono tenuto distante... ;)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
io pure la pesno come te, solo spero che sto switch mi farà guadagnare di più...

cmq ormai è andata

DPB venduta a 68
BPVN venduta a 66,5

comprata ancora ing 127 a 47,5:wall::wall:

e aegon NL0000116150 a 48,25

e mi avanzano pure un po di liquidi che mo devo pensare dove mettere...

A STO PUNTO LO POSSO DIRE I SU PAZZO....

AVRO FATTO BENE??? MALE??? SOLO IL TEMPO CE LO dirà....

per i soldini rimasti volevo prendere ancora aegon, ma non me ne hanno date....:wall::wall: MM andato via...

mi sta balenando l'idea di quel lt2 di anglo irish bank....
ma non so che fare.....


cmq sto finendo le frecce al mio arco...
a breve salvo qualche scossone penso di fermarmi e stare a guardare...


ORA ING 127 è al 23% del pdf...:eek::eek:
e meno male che la prima regola è la diversificazione...

ESEMPIO DA NON SEGUIRE

speriamo di non pentirmente...
cmq se pure resteranno al palo è sempre robba cumulativa...

a sto punto posso solo dire una cosa FORZA ING; E FORZA BANK OF AUSTRIA che in due arrivano quasi al 70% del ptf perpetuo:eek::eek:


DPB e BPVN sono ottimi titoli, ma se pure vanno a 100 si fa un +50%
ing se va a 100% si fa +100%:eek::eek:


MAGARI....

ciao,
io ho preso martedi la bpvn che hai venduto tu a 66,10:up:
per me hai sbagliato a cederla.
tra l'altro io oggi ho incrementato ing 127 a 46,10 :ciapet::prr:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
100 era per dire, magari ci andassero, anche che chi sa tra 3-4-5 anni...

cmq nel breve da 68 a 80 è più 17%

da 47 a 60 è +26%

speriamo andrà così....


p.s : antonveneta venduta a 82 qualche giorno fa


i soldini avanzati, se domani ing sta ancora li, me sa che ce li metto ancora sopra:eek::eek:

se no pensavo lt2 anglo irsh xs0305277807

o un titoli hy che mi ha consigliato nick. sala:up::up:

ciao bos
oggi ho incrementato ono finance a 67,05 :up:
 

MAAL

Forumer attivo
ormai è fatta, meglio che non ci penso più:wall::wall:

mi sono fatto prendere dalla fretta, non volevo che lunedì mi scappavano...
ma mi sa che se aspettavo non cambiava nulla:wall::wall:

vabbè se luned' sta li probabilemnte incremento...
oltre a farmi una chiacchieratina con iw:D:D

sulla ing 127 iwb mi diceva di avere una sola controparte attiva che applicava i noti prezzi 45/47-47,5 quando contestualmente
la vecchia banca fisica invece mi confermava la denaro/lettera a 45/46 (situazione verificatasi + volte in settimana).
indubbiamente, anche se dicono di avvalersi di circa 15 controparti (senza precisarle per "teorici" problemi di privacy?!?), spesso le loro migliori offerte non sono le + convenienti sul mercato; è una problematica che purtroppo ho constatato anche in altre occasioni e che penso possa essere risolta solo ampliando il numero di controparti disponibili.
 

bosmeld

Forumer storico
sulla ing 127 iwb mi diceva di avere una sola controparte attiva che applicava i noti prezzi 45/47-47,5 quando contestualmente
la vecchia banca fisica invece mi confermava la denaro/lettera a 45/46 (situazione verificatasi + volte in settimana).
indubbiamente, anche se dicono di avvalersi di circa 15 controparti (senza precisarle per "teorici" problemi di privacy?!?), spesso le loro migliori offerte non sono le + convenienti sul mercato; è una problematica che purtroppo ho constatato anche in altre occasioni e che penso possa essere risolta solo ampliando il numero di controparti disponibili.


ti quoto e straquoto :up::up::up::up:

l'unica è aumentare il numero di controparti...
qua ci dobbiamo mobilitera tutti insieme e chiedere tutti la stessa cosa, l'unione fa la forza

bisognerebe fare una lettera uguale per tutti, e poi ognuno la manda con il suo nome, quando se ne vedono arrivare 10 uguali, ci pensano....
cmq io lunedì per telefono gliene parlo...
se no, bisogna aprirsi un secondo conto per ampliare operatività otc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto