Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
con questo ultimo acquisto sono al 39% su ba:eek::eek:

eppure non sono ancora soddisfatto, non sono proprio sicuro di aver fatto bene a vendere aig.....
forse se mi toglievo bpvn e DPb era meglio...

certo andavo ancora a aumentare il rischio...

cmq ragazzi a me mi sta venendo la pazza idea, di vendere BPVn per BA a quel punto arriverei quasi al 50%:eek:

che dite, meglio non esagerare????

bisognava comprare a 32-35 io ne ho comprate diverse ma dovevo esagerare... non so mai contento...:)

vabbè meglio lasciar perdere ormai ho fatto il cambio per aig:(:(:wall::wall::D:D non so se essere contento o incazz...

Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
con questo ultimo acquisto sono al 39% su ba:eek::eek:

eppure non sono ancora soddisfatto, non sono proprio sicuro di aver fatto bene a vendere aig.....
forse se mi toglievo bpvn e DPb era meglio...

certo andavo ancora a aumentare il rischio...

cmq ragazzi a me mi sta venendo la pazza idea, di vendere BPVn per BA a quel punto arriverei quasi al 50%:eek:

che dite, meglio non esagerare????

bisognava comprare a 32-35 io ne ho comprate diverse ma dovevo esagerare... non so mai contento...:)

vabbè meglio lasciar perdere ormai ho fatto il cambio per aig:(:(:wall::wall::D:D non so se essere contento o incazz...

io le AIG non le avrei vendute...

bosmeld

Forumer storico
io le AIG non le avrei vendute...

io più ci penso e più mi incaz.... ma ormai è andata così...
indietro non ci posso tornare, gho cmq incassato un ottimo gain....

so sicuro che domani schizzano:wall::wall:
ormai è andata... se ci ripenso mi incaz... sempre di più.....

cmq le terrò sempre sotto occhio.... hanno cmq una durata molto lunga.. e sono cmq rischiosette.... se ci fosse qualche news negativa ci metterebbero molto poco ad andare giù, così come ad andare su:wall::wall:

forse dovevo stare semplicemente fermo, ma non ci riesco so fatto così:wall::wall:

però ho abbassato un pochino il rischio almeno credo...

il fatto è che mi ero fissato che volevo incrementare BA e non avendo liquidi:wall::wall: dovevo liquidare qualche cosa.
e alla fine ho scelto aig, io volevo vendere bpvn o DPB che sono cmq ottime, parlandone con mio padre, mi ha consigliato di togliermi aig, visto che alla fine quota come BA, ma ha call molto lontanta ed è più rischioso e cos' ho fatto....

(ci tengo precisare che mio padre non è nanche esperto e conosce molto poco del mondo finanziario, mi ha dato un semplice consiglio di buon senso.... quotano uguali, quella è più rischiosa fai switch... anche se c'è da dire che Aig ha un tasso cedolare interno a questi prezzi di oltre il 9% e BA del 7%... ma è cmq variabile, prima o poi sto irs risalirà...)

p.s per obb. respac in usd non mi sono mi informato bene, cmq che io so sono non cumulativi, hanno sopeso cedola, e quella strana dicitura che riportavi riguarda al fatto che possono essere convertite in azioni ordinarie....
vado molto a ricordo, lo avevo detto qualcuno mi sembra mais

poi per le obbligazioni italease, mi dispiace che non hanno callato...
qualcuno sa quotazioni di oggi???

Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
io più ci penso e più mi incaz.... ma ormai è andata così...
indietro non ci posso tornare, gho cmq incassato un ottimo gain....

so sicuro che domani schizzano:wall::wall:
ormai è andata... se ci ripenso mi incaz... sempre di più.....

cmq le terrò sempre sotto occhio.... hanno cmq una durata molto lunga.. e sono cmq rischiosette.... se ci fosse qualche news negativa ci metterebbero molto poco ad andare giù, così come ad andare su:wall::wall:

forse dovevo stare semplicemente fermo, ma non ci riesco so fatto così:wall::wall:

però ho abbassato un pochino il rischio almeno credo...

il fatto è che mi ero fissato che volevo incrementare BA e non avendo liquidi:wall::wall: dovevo liquidare qualche cosa.
e alla fine ho scelto aig, io volevo vendere bpvn o DPB che sono cmq ottime, parlandone con mio padre, mi ha consigliato di togliermi aig, visto che alla fine quota come BA, ma ha call molto lontanta ed è più rischioso e cos' ho fatto....

(ci tengo precisare che mio padre non è nanche esperto e conosce molto poco del mondo finanziario, mi ha dato un semplice consiglio di buon senso.... quotano uguali, quella è più rischiosa fai switch... anche se c'è da dire che Aig ha un tasso cedolare interno a questi prezzi di oltre il 9% e BA del 7%... ma è cmq variabile, prima o poi sto irs risalirà...)

p.s per obb. respac in usd non mi sono mi informato bene, cmq che io so sono non cumulativi, hanno sopeso cedola, e quella strana dicitura che riportavi riguarda al fatto che possono essere convertite in azioni ordinarie....
vado molto a ricordo, lo avevo detto qualcuno mi sembra mais

poi per le obbligazioni italease, mi dispiace che non hanno callato...
qualcuno sa quotazioni di oggi???

stabili, faranno una conversione con un bond BP al 95 % del valore, quindi non si discostano :wall::wall::wall:
han fatto il giochetto sporco, porca miseria

Topgun1976

Guest
Intanto Vedo che Erste stà partendo,vendute Unipol e mezze Antonveneta.Le uniche al palo sono le Ing,che potrebbero avere un upside di 10 punti in caso di notizie interessanti

bosmeld

Forumer storico
Intanto Vedo che Erste stà partendo,vendute Unipol e mezze Antonveneta.

porca miseria....

non ho fatto in tempo a prenderle, lo dico da tempo, a 45 non le ho prese e mi sa che ho fatto male, ogni volta alla fine compravo altro:wall::wall:, oggi mi sa che si prendono sui 47 anzi forse pure più su...
ERSTE FIN.JERS.4 04/UND. (WKN A0AW29, ISIN XS0188305741) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

mi sembra sia salito bene puire il tasso fisso XS0215338152
a breve cmq chiamo e vi do un po di quotazioni.
cmq se sale bene questa deve salire pure BA:)

p.s in attesa delle cedole di ing:):)

grande topgun che ha segnalato erste da tempo:up::up:
peccato che io come uno scemo non sia ancora salito:wall::wall:

effettivamente l'unica rimasta al palo è proprio ing, anche per quanto concerne emissioni usd
io un pochine ne ho, se non sale a mano a mano che ho liquidi incremento....

intanto salita molto la bella coppietta in questi giorni, io ormai le tengo, vuoi vedere che callano....
DT.BK CAP.F.TR.VI 05/UND. (WKN A0DTY3, ISIN DE000A0DTY34) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
D.POSTBANK FDG TR.04/UND. (WKN A0DHUM, ISIN DE000A0DHUM0) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

sale bene pure hvb il denaro ora ovrebbe stare sugli 80:up:

Ultima modifica:
Sul sito della borsa di francoforte la Bank of Austria DE000A0DD4K8 è indicata con cedola variabile, e quella attuale è al 4.39 mentre nella lista delle perpetuals che gira qui sul forum è data a tasso fisso al 6% sino al 28/10/2011. Cosa mi sfugge?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto