Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
ERSTE BANK: UTILE NETTO 1* TRIM A 346,5 MLN EURO

VIENNA (MF-DJ)--Erste Group Bank ha concluso il 1* trimestre con utile
netto di 346,5 mln euro.

Il gruppo ha centrato i requisiti dell'Eba e ha iniziato l'anno con
successo nonostante le difficolta' in Romania e Ungheria, in scia ai
mercati core di Austria, Repubblica Ceca e Slovacchia che hanno avuto
effetti stabilizzanti.

"Con un utile netto del 1* trimestre di 346 mln euro Erste Group ha
avviato con successo il 2012", afferma il Ceo Andreas Treichl.

Il margine di interesse netto della banca austriaca e' migliorato del
2,7% su base annua a 1,34 mld euro nel 1* trimestre del 2012. L'utile
operativo e' calato a 1,86 mld euro nel 1* trimestre a fronte degli 1,99
mld euro dello scorso anno.

I costi dei rischi sono saliti del 2,6% a 580,6 mln euro nel 1*
trimestre, a causa degli accantonamenti in Ungheria. Il coefficiente dei
crediti in sofferenza e' salito all'8,8% a fine marzo 2012 contro l'8,5%
della fine del 2011.

Il coefficiente di capitale core tier 1 e' migliorato a 11,4 mld euro
contro i 10,7 mld euro della fine del 2011.

Il coefficiente Eba si e' attestato al 9,7% a fine marzo 2012 contro
l'8,9% della fine del 2011.
red/est/bia

(fine)

MF-DJ NEWS 30/04/2012 08:29
 

drbs315

Forumer storico
gia'...non bisogna dimenticare che alla fine del 2011 quando si tiravano le somme e si faceva il bilancio il ptf di top aveva un gain a 2 cifre e pochi mi sembra abbiano alzato la mano a dire "anche io"
penso che una delle sua qualita' piu'grandi e'saper aspettare con pazienza l'occasione senza cercarla a tutti i costi

Esatto, lezione dell'anno scorso, anche per me, da imparare... spero di essere sulla buona strada :D
 

Vet

Forumer storico
La psicologia di Russia non e' quella dell'investitore.........ma quella del giocatore d'azzardo....quindi qualsiasi discorso con lui sulle modalità d'investimento e diversificazioni varie lasciano il tempo che trovano......al giocatore si puo ' dire che nella realtà , al contrario delle varie finzioni cinematografiche , il banco alla lunga e'sempre vincente e il giocatore sempre perdente.........
 

apaci2

Ad bestias
Ri-entrato in SG 619 a 91...

Eseguito buy ore 9:00

Ho provato a comprarne ancora ma il MM mi sa che si è svegliato...
Mi sa che mi chiama la banca per far cancellare l'eseguito (spero di no)... comunque mi è già successo...

A 92 non riesco a comprare... se qualcuno ha bloomberg per postare dei prezzi "reali" XS0449487619 (Amorgosssssss.... Grazie)
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
isar è un mio pallino .rating Baa3 Moody's Rating Action (56,7 KB)
.....

mmmhhhhh in merito al 'rating - non rating' my bank mi ha risposto così (ho mandato loro un estratto del file di Moody's di cui sopra ndr) :
-------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda il rating invece del titolo isar i colleghi dicono che il rating è della collegata munchener ma la isar non ha rating. Paradossalmente invece è corredato di rating il titolo emesso dalla isar che mi chiedi tu. Purtoppo però ti confermo che non possiamo acquistarlo
--------------------------------------------------------

Vabbò, su ISAR ci metto una pietra sopra e vedo cos'altro c'è, magari per ora mi tengo la pecunia sul cc :)

Ho però voluto scriverlo qui per sapere da Voi se la risposta di my bank è vera o è un ... punto di vista !!! :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
IW ordine acquisto per 350k Groupama 751...

Prezzo lettera 40 ...non accettato...altro si sposta a 41,30..


Nulla di fatto.Giornata semi festiva.

Buona giornata a tutti.
 

fabriziof

Forumer storico
mmmhhhhh in merito al 'rating - non rating' my bank mi ha risposto così (ho mandato loro un estratto del file di Moody's di cui sopra ndr) :
-------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda il rating invece del titolo isar i colleghi dicono che il rating è della collegata munchener ma la isar non ha rating. Paradossalmente invece è corredato di rating il titolo emesso dalla isar che mi chiedi tu. Purtoppo però ti confermo che non possiamo acquistarlo
--------------------------------------------------------

Vabbò, su ISAR ci metto una pietra sopra e vedo cos'altro c'è, magari per ora mi tengo la pecunia sul cc :)

Ho però voluto scriverlo qui per sapere da Voi se la risposta di my bank è vera o è un ... punto di vista !!! :D
la risposta mi sembra assurda.isar è un veicolo col quale munchener ha emesso il perpetuo.moody's gli assegna un rating,cosa vogliono di più:-?
 

wartburg_12

forumer storico
la risposta mi sembra assurda.isar è un veicolo col quale munchener ha emesso il perpetuo.moody's gli assegna un rating,cosa vogliono di più:-?

:up::up::up: E' quello che pensavo io ... va bè, magari mamma CaRiGe vuole che i suoi pulcini (Io :D) non rischino in cose che conoscono poco ... insomma, cerco di essere positivo e vedo il bicchiere mezzo pieno .... :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto