Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ri-entrato in SG 619 a 91...

Eseguito buy ore 9:00

Ho provato a comprarne ancora ma il MM mi sa che si è svegliato...
Mi sa che mi chiama la banca per far cancellare l'eseguito (spero di no)... comunque mi è già successo...

A 92 non riesco a comprare... se qualcuno ha bloomberg per postare dei prezzi "reali" XS0449487619 (Amorgosssssss.... Grazie)

Ciao,
le giornate semifestive sono particolari...

BBG sulla 619 mi da (per dire):
in denaro JPM a 92 e in lettera Nomura a 91,75
 

Camajan

Forumer storico
Nibc cms 3,537%pl

isin XS0215294512

ne ho prese una mezza vagonata qualke settimana fà a 43 .. adesso siamo vicini a 37 ... se volessi provare un raddoppio, a ke quota mi consigliereste di farlo ? Il minimo, attorno a 30, lo ha fatto nel novembre 2010 ... grazie
 
Ultima modifica:

apaci2

Ad bestias
isin XS0215294512

ne ho prese una mezza vagonato qualke settimana fà a 43 .. adesso siamo vicini a 37 ... se volessi provare un raddoppio, a ke quota mi consigliereste di farlo ? Il mino, attorno a 30, lo ha fatto nel novembre 2010 ... grazie

Non so nulla del titolo in questione... ma in generale direi di aspettare quando il trend è mutato se no rischi di tentare di afferrare i coltelli mentre cadono.

Inutile dire che è facile a dirsi e quasi impossibile da mettere in pratica... soprattutto in mercati pochi liquidi.

Spero che qualcuno ti possa dare un aiuto maggiore...:specchio: con informazioni sull'emittente...
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.

Acquistato CNP...484 a 72,892

" " " " SNS...155 a 54,75

Acquisti avvenuti alle ore 9,15
 
Ultima modifica:

apaci2

Ad bestias
Venduto SG 619 a 92.

Molto probabilmente troppo presto ma lo spread così alto non mi convince... (anche quello francese non solo italiano) e poi finché si guadagna :)
 

Topgun1976

Guest
isin XS0215294512

ne ho prese una mezza vagonata qualke settimana fà a 43 .. adesso siamo vicini a 37 ... se volessi provare un raddoppio, a ke quota mi consigliereste di farlo ? Il minimo, attorno a 30, lo ha fatto nel novembre 2010 ... grazie


è un titolo illiquido e volatile,ma su questi prezzi,magari sui 35 vale la pena rischiare,in olanda può sempre scapparci qlc acquisizione,dopo friesland
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto