Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Una domanda, prof., ma a chi si rivolgerà lo sperduto retail per valutare un'emittente ? :-?

Forum :up:

O advisors indipendenti. Nei mercati azionari (un po' più svegli) gli investitori hanno disimparato dai tempi di noè a comperare i titoli quando qualche banca d'affari esce con un "buy", anzi... :rolleyes:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Detto questo Russia dovresti capire che fare all in è molto difficile,Dividendo in 4 titoli potresti avere molte più possibilità di guadagno,rischiando di meno.

Vogliamo fare dei nomi oltre a Groupama ?

sns 155
ant 236
btpi 2041
generali in gbp (ma anche in euro...)


Disclaimer : non sto consigliando ASSOLUTAMENTE l'acquisto dei titoli sopracitati, sto solo proponendo all'amico Russia ulteriori spunti se sente comunque una "spinta irrefrenabile" all'ingresso hic et nunc.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Vogliamo fare dei nomi oltre a Groupama ?

sns 155
ant 236
btpi 2041
generali in gbp (ma anche in euro...)


Disclaimer : non sto consigliando ASSOLUTAMENTE l'acquisto dei titoli sopracitati, sto solo proponendo all'amico Russia ulteriori spunti se sente comunque una "spinta irrefrenabile" all'ingresso hic et nunc.

Ubi Bawag Sg ,non è che bisogna per forza raddoppiare il capitale,cedole e 2013 potrebbero essere un bel mix per le post call
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Vogliamo fare dei nomi oltre a Groupama ?

sns 155
ant 236
btpi 2041
generali in gbp (ma anche in euro...)


Disclaimer : non sto consigliando ASSOLUTAMENTE l'acquisto dei titoli sopracitati, sto solo proponendo all'amico Russia ulteriori spunti se sente comunque una "spinta irrefrenabile" all'ingresso hic et nunc.


Grazie Amorgos...

C'e' una componente psicologica molto forte ...il nominale dovrebbe corrispondere a qualche mese prima della sfigata grecia...

Prezzi tra 75-80...se riesco ad entrare a prezzi ragionevoli piu' o meno e' lo stesso nominale ...come se la grecia non fosse mai esistita... mi ritrovo quindi lo stesso nominale a prezzi massimi come se fossi sempre rimasto in Groupama...facendomi tutta la discesa...con Antonveneta dovrei aspettare i 50/100...

Con gli altri non ci siamo....con la grecia nuova ...non voglio piu' averci a che fare...morta...:D


L' ultimo All in...o vincente...o nulla piu':cool:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Grazie Amorgos...

C'e' una componente psicologica molto forte ...il nominale dovrebbe corrispondere a qualche mese prima della sfigata grecia...

Prezzi tra 75-80...se riesco ad entrare a prezzi ragionevoli piu' o meno e' lo stesso nominale ...come se la grecia non fosse mai esistita... mi ritrovo quindi lo stesso nominale a prezzi massimi come se fossi sempre rimasto in Groupama...facendomi tutta la discesa...con Antonveneta dovrei aspettare i 50/100...

Con gli altri non ci siamo....con la grecia nuova ...non voglio piu' averci a che fare...morta...:D


L' ultimo All in...o vincente...o nulla piu':cool:

che cavolo stai dicendo willis?
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Vogliamo fare dei nomi oltre a Groupama ?

sns 155
ant 236
btpi 2041
generali in gbp (ma anche in euro...)


Disclaimer : non sto consigliando ASSOLUTAMENTE l'acquisto dei titoli sopracitati, sto solo proponendo all'amico Russia ulteriori spunti se sente comunque una "spinta irrefrenabile" all'ingresso hic et nunc.

elencherei anche il cash di questi tempi
 

ferdo

Utente Senior
Grazie Amorgos...

C'e' una componente psicologica molto forte ...il nominale dovrebbe corrispondere a qualche mese prima della sfigata grecia...

Prezzi tra 75-80...se riesco ad entrare a prezzi ragionevoli piu' o meno e' lo stesso nominale ...come se la grecia non fosse mai esistita... mi ritrovo quindi lo stesso nominale a prezzi massimi come se fossi sempre rimasto in Groupama...facendomi tutta la discesa...con Antonveneta dovrei aspettare i 50/100...

Con gli altri non ci siamo....con la grecia nuova ...non voglio piu' averci a che fare...morta...:D

L' ultimo All in...o vincente...o nulla piu':cool:

perchè ti vuoi rinchiudere a Stalingrado (in tema col nick)?!

intendo dire, non è che a breve ci si aspetti un qualche trend come lo scorso fine anno; attualmente penso che i volumi siano asfittici, 2 gg si scende ed uno si sale
la crisi del debito non si risolve in 3 mesi e sarà forse il tema per i prox anni con salite e discese ... tutta questa fretta ed ansia di prestazione mi sembra più nociva che altro

se fai all in e andasse male a questo giro ...
invece sono convinto che con una normale accorta gestione con un po' di tempo e pazienza recuperi ugualmente e con meno rischi
 

angy2008

Forumer storico
Mah recuperare con un'emittente disastrato come Groupama è possibile,ma i rischi sono molto più alti dei benefici
Io rimango della mia Idea,Ubi-Mps-Bawag che hanno ottime cedole,e dal 2013 potrebbero essere callate,in alternativa Sg e Ca ,forse perchè ho già raggiunto il mio obbiettivo 2012 e non ho obbiettivi aggressivi.
Detto questo Russia dovresti capire che fare all in è molto difficile,Dividendo in 4 titoli potresti avere molte più possibilità di guadagno,rischiando di meno.

sembra impossibile convincere chi stà a San Pietroburgo, ... speriamo in bene ... se Groupa recuperasse i miei pmc sarei contento anche per lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto