Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis (12 lettori)

diritto

Forumer attivo

samantaao

Forumer storico
Buy axa 174 ut2

Cumulativa

La mia seconda pensione

Acquistate fino a 96 altre 177k effettivamente

Ora pmc 98.35 area per 677.000 euro



Ripeto niente di speculativo tipo conto pensione

Vedi l'allegato 734380
Temo che questa pensione durerà poco... Forse fine 2025 richiamano
 

angy2008

Forumer storico
non e' mica l'unica AXA in post call in giro, anche se e' la piu' penalizzante per loro, richiamano a macchia di leopardo, io ho la 764 in $ con cedola poverella e festeggerei se la callassero ma dovro' aspettare un bel po
 

fabriziof

Forumer storico
Dal forum tedesco
heute Morgen kamen die Zahlen für 2023:

https://www.eqs-news.com/de/news/corpor ... ns/2023111

Kommentar eines Brokers zu den Zahlen:

Aroundtown ... steady operating performance, while de-leveraging contains LTV impact of value declines.
Aroundtown published its full year 2023 results with a net loss of €2.4bn, driven by valuation losses equating to 11% of the total portfolio value at the beginning of the year, of which 5% was booked in 2H24. On the other hand, Aroundtown said it completed €1.2bn of disposals during the year and raised new bank debt of c.€1bn, allowing it to maintain strong liquidity at €3bn and repurchase €1.3bn shorter-term bonds at a discount. In combination the de-leveraging efforts contained the group's LTV increase to 3ppts to 43% (not including hybrids).
The group's operating performance remained steady, with Net rental income of €1.2bn a 3.2% like-for-like increase, stable adjusted EBITDA of €1bn, and funds from operations I (FFO I) of €332mn, down 8% y/y, but at the higher end of the group's guidance range. The interest cover ratio also remained solid at 4.2x for 2023.
Aroundtown cancelled its equity dividend for 2023, saying that it is prioritising strong liquidity at this point in the cycle, although we didn't see anything to suggest that hybrid coupons will also be deferred. We think the group's conservative approach to liquidity is positive for creditors at this time, and we think to the extent Aroundtown can sell assets and raise additional bank funding going forward the group might tender for more bonds and eventually start to call its hybrids again, although especially the hybrids will likely need more time.

Ich habe den Anstieg der Kurse bei den Perps (immerhin vom Tief fast verdoppelt) für einen Teilverkauf (ich habe den GBP Perp A2R336, Verkauf war letzte Woche) genutzt. OTC Nachfrage war sehr hoch, die Gegenpartei war auf der Suche nach weiteren Stücken.
 

samantaao

Forumer storico
Hai qualche... Info

O vai a sensazione?

Questa sembra proprio se la siano dimenticata

Ne parlai in Svizzera 3 anni fa con un AXA man

Ma la hanno lasciata ad oggi

non e' mica l'unica AXA in post call in giro, anche se e' la piu' penalizzante per loro, richiamano a macchia di leopardo, io ho la 764 in $ con cedola poverella e festeggerei se la callassero ma dovro' aspettare un bel po
Nei miei appunti c'è scritto che se non cambiano il percorso legislativo sulla contabilizzazione di questi tier1 dovrebbero richiamarle entro fine 2025. Sono conclusioni a cui arrivarono i vecchi del forum che ormai non bazzicano più ma che sapevano cosa scrivevano. Sicuramente si può ricostruire la storia ma in questo momento non sono in grado. L'ultimo a scrivere sul tema fu catxl
È lo specchio di quanto è già accaduto ai bancari con Basilea
 

Sniper76

Forumer attivo
Nei miei appunti c'è scritto che se non cambiano il percorso legislativo sulla contabilizzazione di questi tier1 dovrebbero richiamarle entro fine 2025. Sono conclusioni a cui arrivarono i vecchi del forum che ormai non bazzicano più ma che sapevano cosa scrivevano. Sicuramente si può ricostruire la storia ma in questo momento non sono in grado. L'ultimo a scrivere sul tema fu catxl
È lo specchio di quanto è già accaduto ai bancari con Basilea
si, dovrebbe proprio andare così.....i richiami sono annuali su questa e personalmente ho target al 02/04/2026
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
si, dovrebbe proprio andare così.....i richiami sono annuali su questa e personalmente ho target al 02/04/2026
Nei miei appunti c'è scritto che se non cambiano il percorso legislativo sulla contabilizzazione di questi tier1 dovrebbero richiamarle entro fine 2025. Sono conclusioni a cui arrivarono i vecchi del forum che ormai non bazzicano più ma che sapevano cosa scrivevano. Sicuramente si può ricostruire la storia ma in questo momento non sono in grado. L'ultimo a scrivere sul tema fu catxl
È lo specchio di quanto è già accaduto ai bancari con Basilea

si, dovrebbe proprio andare così.....i richiami sono annuali su questa e personalmente ho target al 02/04/2026

... Era molto attivo

Solenoide

Mais


... Molti anni fa...molti


Feci anche io ricerche a suo tempo... Per comprenderla

Dai "vecchi"

Bene... Cercherò di lasciarla a nanna per la call
 

Users who are viewing this thread

Alto