Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis (1 Viewer)

fedro10

è la somma che fa il totale...
è uscita ad ottobbre 23, e mi incuriosiva

Banca CF+, challenger bank specializzata in soluzioni di finanziamento alla imprese in situazioni performing o re-performing, ha collocato con successo la sua prima emissione obbligazionaria, un Tier2 del valore nominale di 25 milionidi euro, destinata ad investitori professionali e qualificati. Il titolo, con scadenza 2033 e opzione call in cpo all’emittente alla scadenza del quinto anno (NC5), è stata emesso alla pari e pagherà una cedola annuale del 14.50%.




non esiste un solo scambio.

 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
è uscita ad ottobbre 23, e mi incuriosiva

Banca CF+, challenger bank specializzata in soluzioni di finanziamento alla imprese in situazioni performing o re-performing, ha collocato con successo la sua prima emissione obbligazionaria, un Tier2 del valore nominale di 25 milionidi euro, destinata ad investitori professionali e qualificati. Il titolo, con scadenza 2033 e opzione call in cpo all’emittente alla scadenza del quinto anno (NC5), è stata emesso alla pari e pagherà una cedola annuale del 14.50%.




non esiste un solo scambio.

per pagare il 14.50%.........mi sa che sia alla canna del gas
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Qualcuno osa ?

colpito bene
 

Users who are viewing this thread

Alto