Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis (7 lettori)

w0lverin

Nuovo forumer
E pure io :mad:

mau——
io non ho seguito molto questa banca ma ho visto che c'è un at1 sopra l 8% che gira area 100 nostante i rating più che buoni , voi che siete dentro sapete il motivo per cui non parte?
grazie

sempre in ambito at1 unicredit sembra non abbia proprio intenzione di emettere nuova carta......
 

jackbond

Quisque faber fortunae suae
io non ho seguito molto questa banca ma ho visto che c'è un at1 sopra l 8% che gira area 100 nostante i rating più che buoni , voi che siete dentro sapete il motivo per cui non parte?
grazie

sempre in ambito at1 unicredit sembra non abbia proprio intenzione di emettere nuova carta......
Qualche info recente


 

w0lverin

Nuovo forumer
Qualche info recente


grazie jack come scritto di la alla fine ho preso abn amro segnalata sempre in questa discussione area 100,10
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Posto qua solo perche sono stati trattati bonds di società immobiliari

conosciuta or ora leggendo la notizia sotto, messa tanto bene non deve essere azione in tre anni è passata. da 8 a 0,43 di oggi.



qualcuno la conosce ???
 
Ultima modifica:

fedro10

è la somma che fa il totale...

frmaoro

il Fankazzista
BOND UNICREDIT-Avviato collocamento AT1 perpetuo - lead

ROMA, 9 settembre (Reuters) - UniCredit ha avviato il collocamento di un bond Additional Tier 1 perpetuo.Lo riferisce un lead manager. Di seguito gli aggiornamenti: 9,30 - Le prime indicazioni di rendimento per il bond denominato in euro, non callable fino a giugno 2032, sono in area 7%. Incaricate dell'operazione sono UniCredit Bank GmbH come Global coordinator e, in qualità di Joint bookrunner, Barclays, Bnp Paribas, BofA Securities, Morgan Stanley, Santander e UniCredit. Il pricing è atteso ogg
 

Wallygo

Forumer storico
Posto qua solo perche sono stati trattati bonds di società immobiliari

conosciuta or ora leggendo la notizia sotto, messa tanto bene non deve essere azione in tre anni è passata. da 8 a 0,43 di oggi.



qualcuno la conosce ???
15,38 mln di euro di capitalizzazione in borsa ...solo questo dato mi fa desistere
 

Users who are viewing this thread

Alto