Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis (2 lettori)

Fabrib

Forumer storico
BOND UNICREDIT-Avviato collocamento AT1 perpetuo - lead

ROMA, 9 settembre (Reuters) - UniCredit ha avviato il collocamento di un bond Additional Tier 1 perpetuo.Lo riferisce un lead manager. Di seguito gli aggiornamenti: 9,30 - Le prime indicazioni di rendimento per il bond denominato in euro, non callable fino a giugno 2032, sono in area 7%. Incaricate dell'operazione sono UniCredit Bank GmbH come Global coordinator e, in qualità di Joint bookrunner, Barclays, Bnp Paribas, BofA Securities, Morgan Stanley, Santander e UniCredit. Il pricing è atteso ogg
UniCredit (UCG.MI) issued 1 billion euros of additional tier 1 non-cumulative temporary write-down and deeply subordinated fixed-rate resettable notes, according to a Monday release.
The notes are subject to a coupon rate of 6.5%, a downward revision from the initial guidance of 7%. They are callable on any calendar day in the six months ending June 3, 2032, and thereafter on any interest payment date, subject to regulatory approval.
The notes are also subject to a 5.125% common equity tier 1 trigger, which means automatic write-down if the issuer's CET1 ratio falls below the trigger level.
The Italian banking group said its global offering of the notes was oversubscribed, with orders reaching 3.8 billion euros.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
ma sono ubriaco o c era un messaggio su ATF Netherlands, con operazione Karpaz Gate Marina - israle cipro.....ecc

va bhe !!!comunque bella

 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Questa offerta e' parecchio parecchio piu' succosa della precedente.
Io ho la 7,07 che gira con spreads denaro-lettera molto ampi, con midprice attorno a 70-70,60
Qui loro alzano , e non è poco ( ultimamente mi sono abituato a vedere LME a generosita' inesistente), a 78. (il loro titolino nuovo non lo considero).
Ad aprile (sotto il mio post) scrivevo che non accettavo quel LME , vagheggiandone uno "tombale" futuro con offer a 79,900.
Diciamo che in 5 mesi ci siamo arrivati.




Devo ammettere che nel mio cuore una piccola speranzella ci sarebbe infatti che si ripigliassero la mia 7,07 ... Ma anche un bel LME tombale a 79,900 (non mi sembrano dei Babbo Natale).
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto