Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis
Karpaz Gate Marina is a welcoming, one-of-a-kind resort, nestled in a beautiful bay on the North Cyprus. The first international standard marina in North Cyprus
Questa offerta e' parecchio parecchio piu' succosa della precedente.
Io ho la 7,07 che gira con spreads denaro-lettera molto ampi, con midprice attorno a 70-70,60
Qui loro alzano , e non è poco ( ultimamente mi sono abituato a vedere LME a generosita' inesistente), a 78. (il loro titolino nuovo non lo considero).
Ad aprile (sotto il mio post) scrivevo che non accettavo quel LME , vagheggiandone uno "tombale" futuro con offer a 79,900.
Diciamo che in 5 mesi ci siamo arrivati.
Devo ammettere che nel mio cuore una piccola speranzella ci sarebbe infatti che si ripigliassero la mia 7,07 ... Ma anche un bel LME tombale a 79,900 (non mi sembrano dei Babbo Natale).
UniCredit SpA became a major shareholder in Commerzbank AG after buying the 4.49% stake held by the German government.
UniCredit is paying €13.20 per share for the roughly 53.1 million shares, generating proceeds of €702 million for Germany, the country’s Finance Agency said in a statement on Wednesday.