Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis (1 Viewer)

russiabond

Il mito, la leggenda.
T 2 ASSIC

SELL 200 K Achmea 6,75%

@ 110.563

in carico sotto 100

le ultime 200 K che mi rimanevano

Fatto più di 20 k

Switch in corso


chm.PNG
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Io ho, come sopra evidenziato in grassetto dal rationale ( cioe' dalla motivazione per la quale fanno l'exchange) , motivazioni opposte alle loro (cioe' loro vogliono togliersi dalle scatole titoli che alcune Case non classificano piu' equity perche' non richiamate al primo giro, io rimarrei sapendo che non gli sono per niente simpatico e che, quindi, vorranno liberarsi di me . Magari, se rimaniamo in pochi, facendomi una proposta migliore rispetto a questa, se non proprio CENTO) : ho due lotti della 7,07% . Uno sicuramente lo tengo, per l'altro la decisione finale entro domani (sono titubante, mi sa che tengo anche l'altro).
Sono consapevole che diventera' (sempre che raggiungano la soglia prefissata) ancora piu' illiquido, amen (tanto viaggiava gia' adesso con bid/ask importanti).

Come detto sopra : passo & spero.
Siamo rimasti in pochi...

Livello medio di accettazione per AT1 74%, 82% per CGP
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Bene, anche tu hai disdegnato il vil denaro. :accordo:

nel 2029 voglio 100, cash.

Poi, seppur nell'ambito della subordinazione, il cambio di emittente non mi ha convito. Non mi hanno dato la nuova struttura societaria ma immagino che la finanziaria sia una scatola vuota (as usual). Quindi i vecchi ibridi potrebbe essere davanti ai nuovi.
 

diritto

Forumer attivo
Buongiorno,

io ho comprrato AXA 174 con BG Saxo e però non ho potuto inserire limitazione di prezzo. Qualcuno riesce ad operare in maniera differente. E grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto