tutto vero aimè

Secondo voi e' comparsa prima la masturbazione maschile o quella femminile ? - Quella maschile. Infatti quella maschile e' manuale, quella femminile digitale
:-o

Ci sono due cannibali che stanno mangiando ed uno dice all'altro: "Io con mia moglie non ce la faccio più!". "Beh, almeno finisci le patatine...!"

:-o

Due ragazze stanno parlando insieme, quando una sussurra all'altra, vedendo un ragazzo carino che la guarda continuamente: "Elisa, se quel ragazzo mi continua a fissare vado lì e gliene dico quattro: nome, cognome, indirizzo e telefono!"
:cool:

Le donne: non pretendo che Dio le dotasse di un libretto di istruzioni per noi poveri uomini, ma almeno il bottone di spegnimento poteva metterlo bene in evidenza!
:sad:

e quattro regole basilari della donna per la felicità del suo matrimonio sono: 1. E' importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa. 2. E' importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro. 3. E' importante trovare un uomo a cui piaccia veramente molto fare sesso. 4. E' importantissimo che questi tre uomini non si conoscano mai

caro joachim

sto ascoltando un notturno di chopin :)
sai che non affronto mai pubblicamente temi che ritengo privati.... :)
un caro saluto, in tutto relax (tema principale di questo week end...almeno per me :) )

voi comunque non esagerate
e non cercate di concentrare in poche ore
ciò che vi piace fare.......moderatevi nel bere e nel mangiare...mi raccomando.... :)

carrodano ha scritto:
voi comunque non esagerate
e non cercate di concentrare in poche ore
ciò che vi piace fare.......moderatevi nel bere e nel mangiare...mi raccomando.... :)

grazie ....... per averci lasciato la trombata libera :rolleyes:
.... ma se poi ci viene appetito ? :D

stamattina ho fatto colazione con il cappello del prete

parte del manzo utilizzata per il lesso

brodo caldo.....pane......carota...lessa.....patata....lessa.....

meraviglie della padania.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto