Software Freeware / Open Source Ubuntu 10.10: disponibili i CD gratuiti tramite ShipIT

quel comando è una forzatura perchè la v 10.10 non è stata rilasciata ancora

nel momento in cui la 10.10 diventerà ufficiale ed i server non saranno intasati si presenterà un pop-up dove l'utente sceglierà con un click cosa fare (se rimanere alla 10.4 o upgradare alla 10.10)

YES ORAIT:cool:

naturalmente chi sta usando la 10.4 Lucid potrà passare alla 10.10 semplicemente premendo ALt+f2 e scrivere

update-manager -d

:)

ahiii

Ho già scaricato comunque il CD
Il mio problema è che non vorrei piallare la /home.
ho una marea di partizioni e non su quale eventualmente effettuare l'aggiornamento da CD
mi aiutate per favore
M&N

Allegati

• 10.10.png
    10.10.png
    70,8 KB · Visite: 340
naturalmente chi sta usando la 10.4 Lucid potrà passare alla 10.10 semplicemente premendo ALt+f2 e scrivere

update-manager -d

:)

onestamente penso che il pinguino è ancora troppo scomodo x i niubbi totali ! tutti questi comandi ALT + è AFFINI , sono solo delle storture mentali ! il pc non viene usato solo da tecnici informatici !!!!!!!!:lol::lol::lol::eek:

no a Ubuntu non ci rinuncerei più; è comodissimo e non devi più stare a pensare "troppo" ai vari mali che affligono una distribuzione leader.
provalo e poi fammi sapere se non è vero
M&N

@miseriaenobilta
perché non fai l'aggiornamento da rete ...così non corri nessun rischio di cancellare qualcosa di preesistente

quell'errore lo da perché, forse in background, c'è un altro processo che cerca di fare contemporaneamente l'aggiornamento del sistema

L'aggiornamento mi ha sostituito la lingua o la localizzazione.
L'OS è in italiano ma thunderbird, Lyx, eMule, Grsync,... tutti in inglese.
Qualcuno sà come ripristinare la lingua?
grazie
M&N

Users who are viewing this thread

Back
Alto