Linux OS Ubuntu 9.10 [prime impressioni]

ci provo:up:
comincia a piacermi sto ubuntu se non fosse per il segnale basso del wireless

mi sembra di capire che lo stesso problema ti si è presentato non solo con la ubuntu ma anche con la mandriva...

hai provato ad usare una pennetta di un'altra marca ???

caso mai te la fai prestare ;)

mi sembra di capire che lo stesso problema ti si è presentato non solo con la ubuntu ma anche con la mandriva...

hai provato ad usare una pennetta di un'altra marca ???

caso mai te la fai prestare ;)
si con un altra chiavetta di altra marca va meglio, ma mi scoccia comprarne un'altra, comunque con il driver ndiswrapper il segnale arriva al 50%

l'ho fatto , ma non ho risolto nulla, al riavvio cairo dock sparisce e bisogna riattivarlo manualmente:(

impossibile.

Allora Cairo-Dock funziona con gli effetti di compiz, quindi controlla di aver abilitato il minimo indispensabile.

Tasto dx sul desktop----> Cambia sfondo scrivania---> linguetta "Effetti visivi"---> Normali

Poi devi far partire cairo-dock all'avvio come ti ho detto.

guarda l'immagine

Allegati

• Schermata.png
    Schermata.png
    111,5 KB · Visite: 290
impossibile.

Allora Cairo-Dock funziona con gli effetti di compiz, quindi controlla di aver abilitato il minimo indispensabile.

Tasto dx sul desktop----> Cambia sfondo scrivania---> linguetta "Effetti visivi"---> Normali

guarda l'immagine
va bene ci provo:up:

impossibile.

guarda l'immagine

blackie scusa ancora una domanda stupida, guarda la foto postata, come si fa a far sparire la barra degli strumenti quando le finestre sono massimizzate?

Allegati

• Schermata-1.png
    Schermata-1.png
    59 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Back
Alto