Linux OS Ubuntu 9.10 [prime impressioni]

Posso chiedere a lor signori se vale la pena ad upgradare alla 9.10 dalla precedente 9 funzionante e bug-free per quanto concerne il mio Acer?

Per una volta che mi sta' funzionando tutto... quanto vale il vecchio detto, if it works, don't fix it? .... :D

dico la mia....

non è indipensabile....:D

la 9.04 è ottima e verrà aggiornata regolarmente....:up:

dico la mia....

non è indipensabile....:D

la 9.04 è ottima e verrà aggiornata regolarmente....:up:

io dico che non è assolutamente indispensabile ma ho trovato superiore la 9.10...di gran lunga superiore

il mio consiglio è di fare un bel backup-immagine del tuo HD... reinstallare la 9.10 formattando la partizione in ext4 e provare...male che vada restore della vecchia e via

Mi e' "morta" la scatola IDE da 2,5...:sad: Appena ne compro un'altra faccio l'immagine...:up:

Ma con cosa? :-? In OSX e' un'opzione nel Disk Utility...In Linux non l'ho mai fatta, tanto prima di 9.04 avevo un bug nello shut down, indi per cui.....;)
Tra' l'atro non ho su documenti ma solo un gran lavoro per riuscire a collegare Ubu con OSX 10.6... E non mi ricordo piu' come ho fatto...:wall:

Con il Mac a disposizione non e' che usi Ubu altro che per imparare e provare programmi quando sento la nostalgia di "smanettare" un poco :D

si può usare Acronis anche per i file system linux

Ma Acronis non necessita di Windows? Io non ho XP installata, o meglio, l'ho su un HDD differente... :specchio:

Sapete come voi avete il dual-boot? Io ho il dual disk swap... :D Due HDD, uno con XP che raccoglie polvere, e uno con Ubu nel vecchio laptop. Se propio necessito di XP, swappo i dischi e "pronto" :lol:

Una di queste volte provo a spostare quella maledetta versione OEM di Acer sul disco da 80 giga. Quello originale e' a 4200 rpm e fa' piangere :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto