samir Forumer storico 8 Aprile 2023 #111 Cieli BluII ha scritto: ma chi è la topotta nella foto? Clicca per allargare... samir quando aspettava l'orso in trentino e non arrivava mai
Cieli BluII ha scritto: ma chi è la topotta nella foto? Clicca per allargare... samir quando aspettava l'orso in trentino e non arrivava mai
StaVOLTA Forumer storico 8 Aprile 2023 #112 e comunque a me sta storia dell orso che si mangia l uomo mi sa tanto uguale a quella del lupo che si mangia cappuccetto rosso...
e comunque a me sta storia dell orso che si mangia l uomo mi sa tanto uguale a quella del lupo che si mangia cappuccetto rosso...
blue*moon Forumer storico 8 Aprile 2023 #113 samir ha scritto: samir quando aspettava l'orso in trentino e non arrivava mai Clicca per allargare... Se vuoi ti porto io dall'orso.
samir ha scritto: samir quando aspettava l'orso in trentino e non arrivava mai Clicca per allargare... Se vuoi ti porto io dall'orso.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Aprile 2023 #114 samir ha scritto: samir quando aspettava l'orso in trentino e non arrivava mai Clicca per allargare... ed infine è arrivato l'uccello e quindi ti è andata bene...
samir ha scritto: samir quando aspettava l'orso in trentino e non arrivava mai Clicca per allargare... ed infine è arrivato l'uccello e quindi ti è andata bene...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Aprile 2023 #115 blue*moon ha scritto: Se vuoi ti porto io dall'orso. Clicca per allargare... tue foto mentre aspetti l'orso ne abbiamo?
blue*moon ha scritto: Se vuoi ti porto io dall'orso. Clicca per allargare... tue foto mentre aspetti l'orso ne abbiamo?
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Aprile 2023 #116 StaVOLTA ha scritto: e comunque a me sta storia dell orso che si mangia l uomo mi sa tanto uguale a quella del lupo che si mangia cappuccetto rosso... Clicca per allargare... più o meno la stessa cosa, però il runner nella pancia ci rimane
StaVOLTA ha scritto: e comunque a me sta storia dell orso che si mangia l uomo mi sa tanto uguale a quella del lupo che si mangia cappuccetto rosso... Clicca per allargare... più o meno la stessa cosa, però il runner nella pancia ci rimane
blue*moon Forumer storico 8 Aprile 2023 #117 Cieli BluII ha scritto: tue foto mentre aspetti l'orso ne abbiamo? Clicca per allargare... Veramente era Samir che voleva aspettare l'orso che non arrivava mai. Quindi l'accontenterei volentieri...
Cieli BluII ha scritto: tue foto mentre aspetti l'orso ne abbiamo? Clicca per allargare... Veramente era Samir che voleva aspettare l'orso che non arrivava mai. Quindi l'accontenterei volentieri...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Aprile 2023 #118 blue*moon ha scritto: Veramente era Samir che voleva aspettare l'orso che non arrivava mai. Quindi l'accontenterei volentieri... Clicca per allargare... tu hai puntato direttamente sull'uccello?
blue*moon ha scritto: Veramente era Samir che voleva aspettare l'orso che non arrivava mai. Quindi l'accontenterei volentieri... Clicca per allargare... tu hai puntato direttamente sull'uccello?
blue*moon Forumer storico 8 Aprile 2023 #119 Guarda che stavamo parlando di Samir. Non divagare che neanche ti rispondo..
Erminiottone Lufthansameeeehhh 8 Aprile 2023 #120 StaVOLTA ha scritto: e comunque a me sta storia dell orso che si mangia l uomo mi sa tanto uguale a quella del lupo che si mangia cappuccetto rosso... Clicca per allargare... Infatti l’orso non mangia l’uomo, ma lo attacca e lo sbrana. Mai visto gli artigli che ha? Se vuoi guardati Revenant con Di Caprio
StaVOLTA ha scritto: e comunque a me sta storia dell orso che si mangia l uomo mi sa tanto uguale a quella del lupo che si mangia cappuccetto rosso... Clicca per allargare... Infatti l’orso non mangia l’uomo, ma lo attacca e lo sbrana. Mai visto gli artigli che ha? Se vuoi guardati Revenant con Di Caprio