Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TRITA LA NOTIZIA. PER IL CORPO FORESTALE LA MORTE DELL’ORSO M62 E’ DA ATTRIBUIRE ALL’ATTACCO DI UN ALTRO ORSO. ANFATTI IL NUMERO 62 NELLA SMORFIA NAPOLETANA VIENE RAPPRESENTATO DAL MORTO AMMAZZATO.
Io faccio il tifo per l'orso nel senso che è lui la parte debole anche se ha ucciso.
E lo è perché la sua esistenza è stata manipolata dall'uomo. Perché l'uomo può farne piazza pulita del tutto in pochissimo tempo e a suo piacere. E lui no.
L'orso non ha armi contro l'uomo.
Non c'è equilibrio e certo non per colpa dell'orso
Io faccio il tifo per l'orso nel senso che è lui la parte debole anche se ha ucciso.
E lo è perché la sua esistenza è stata manipolata dall'uomo. Perché l'uomo può farne piazza pulita del tutto in pochissimo tempo e a suo piacere. E lui no.
L'orso non ha armi contro l'uomo.
Non c'è equilibrio e certo non per colpa dell'orso
Io non sono capace di costruire un fucile da zero, come l'orso. Siamo pari.
Pero altri uomini lo costruiscono per me, la differenza e' l'orso non ha altri orsi capaci di tanto.
Un arco pero lo costruisco in 10 minuti con cose che trovo facilmente, e con un arco uccido un orso a distanza. E gia' qua sono un punto avanti.
Posso costruire una lancia e l'orso no.
Io ho le mani prensili e posso far volare i sassi...
Tutte cose che l'orso non fa ed e' questo il motivo per cui sembra indifeso, non e' abbastanza intelligente da vincere nella lotta per la sopravvivenza. Dura da dire ma e' cosi'.
L'orso si limita a usare quello che l'evoluzione ha messo a sua disposizione e usa solo quello, non e' abbastanza intelligente da inventarsi qualcosa di nuovo. E' per quello che io sono il padrone del pianeta e lui no
Dio li benedisse; e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra».