ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Maggio 2023 #251 a323109 ha scritto: E voglio vedere un orso capace di costruire un razzo e andare e tornare dalla Luna Clicca per allargare... Però io non saprei prendere un salmone con le mani
a323109 ha scritto: E voglio vedere un orso capace di costruire un razzo e andare e tornare dalla Luna Clicca per allargare... Però io non saprei prendere un salmone con le mani
a323109 Trafficante 21 Maggio 2023 #252 ForexNick ha scritto: Però io non saprei prendere un salmone con le mani Clicca per allargare... Canna da pesca?
ForexNick ha scritto: Però io non saprei prendere un salmone con le mani Clicca per allargare... Canna da pesca?
a323109 Trafficante 21 Maggio 2023 #253 L'orso sa volare? Interessante che i droni hanno fallito, e anche l'elicottero non e' potuto salire. Solo l'uomo ce l' ha fatta
L'orso sa volare? Interessante che i droni hanno fallito, e anche l'elicottero non e' potuto salire. Solo l'uomo ce l' ha fatta
ceccotti enzo 21 Maggio 2023 #254 ForexNick ha scritto: Però io non saprei prendere un salmone con le mani Clicca per allargare... certo che sapresti vai al super e prendi il salmone dallo scaffale ecchecevò
ForexNick ha scritto: Però io non saprei prendere un salmone con le mani Clicca per allargare... certo che sapresti vai al super e prendi il salmone dallo scaffale ecchecevò
blue*moon Forumer storico 21 Maggio 2023 #255 Di questo passo tra lupi, cinghiali e orsi saremo messi male....sarà sempre peggio
blue*moon Forumer storico 21 Maggio 2023 #256 "Il lupo non attacca l'uomo"... le ultime parole famose. Lo dicevano anche per gli orsi....
samir Forumer storico 21 Maggio 2023 #257 ForexNick ha scritto: e se le bestie ti mangiano il cane e' tutto okkey ? Chieti, lupo aggredisce cane a passeggio con la padrona e lo "rapisce" E allarme a Palombaro (Chieti), dove un lupo ha prima aggredito un cane al guinzaglio con la padrona e poi l'ha afferrato per portarlo nei boschi. www.tgcom24.mediaset.it Clicca per allargare... CENTRO CITTA : la signora ed il cagnolino erano sulle striscie pedonali O NO ?
ForexNick ha scritto: e se le bestie ti mangiano il cane e' tutto okkey ? Chieti, lupo aggredisce cane a passeggio con la padrona e lo "rapisce" E allarme a Palombaro (Chieti), dove un lupo ha prima aggredito un cane al guinzaglio con la padrona e poi l'ha afferrato per portarlo nei boschi. www.tgcom24.mediaset.it Clicca per allargare... CENTRO CITTA : la signora ed il cagnolino erano sulle striscie pedonali O NO ?
blue*moon Forumer storico 21 Maggio 2023 #258 samir ha scritto: CENTRO CITTA : la signora ed il cagnolino erano sulle striscie pedonali O NO ? Clicca per allargare... Che fai ? Prendi pure in giro?
samir ha scritto: CENTRO CITTA : la signora ed il cagnolino erano sulle striscie pedonali O NO ? Clicca per allargare... Che fai ? Prendi pure in giro?
mvdvec Aquila della notte 21 Maggio 2023 #259 a323109 ha scritto: Canna da pesca? Clicca per allargare... quando saltano, anche il retino
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Maggio 2023 #260 blue*moon ha scritto: Di questo passo tra lupi, cinghiali e orsi saremo messi male....sarà sempre peggio Clicca per allargare... serpenti nulla ?
blue*moon ha scritto: Di questo passo tra lupi, cinghiali e orsi saremo messi male....sarà sempre peggio Clicca per allargare... serpenti nulla ?