Ucciso dall’orso nel bosco

Vedi l'allegato 707810
Canada 2018

Qualcuno si sarà preoccupato di dire ai viandanti cosa fare e cosa evitare?

Vedi l'allegato 707811
Igno, questo va benissimo ma l'incidente purtroppo può sempre capitare.
La soluzione non può essere lo sterminio,il giocare ancora al Dio in terra con gli animali.
E certamente anche fare finta di niente è impossibile.
Non ci sono soluzioni facili e veloci.
Giusto sarebbe fare in modo che, un animale reintrodotto in natura stesse in un habitat SUO. Che gli uomini se ne stessero lontani
Gli animali selvatici non cercano l'uomo se nel loro Habitat hanno tutto quello che occorre loro.
In Trentino dovrebbero chiedersi come riuscire a fare in modo di arricchire l'habitat dell'orso e di renderlo solo suo.

Propongo una soluzione finale

Tutti gli esseri umani si suicidano in un giorno prestabilito, poi...non ci sara nessun poi.
Il pianeta continuera a girare inutilmente attorno al Sole senza inquinamento, cacciatori ecc ecc

I predatori continueranno a predare e le prede a soccombere, finche' una altra razza di animali raggiungera capacita tecnica come gli uomini di adesso e il ciclo ricomimcia

SIAMO ANIMALI ANCHE NOI, SVEGLIAAAAAAAAA!
sì ma, recuperata la scivolata iniziale riguardo il fare il tifo per l'orso,
con gli ultimi post di Claire non si può che concordare credo
se è vero che la varietà di specie animali e vegetali e la loro coabitazione sono una richezza per l'ambiente
e per la vita stessa dell'uomo
dire che anche noi siamo animali, animali particolari che hanno inventato la tecnica,
non giustifica il dominio su tutto ed eventualmente il suo sterminio

sì ma, recuperata la scivolata iniziale riguardo il fare il tifo per l'orso,
con gli ultimi post di Claire non si può che concordare credo
se è vero che la varietà di specie animali e vegetali e la loro coabitazione sono una richezza per l'ambiente
e per la vita stessa dell'uomo
dire che anche noi siamo animali, animali particolari che hanno inventato la tecnica,
non giustifica il dominio su tutto ed eventualmente il suo sterminio
infatti intendevo quello: la millenaria naturale catena alimentare. chiedo venia nn mi ricordavo più delle sue balestre

Propongo una soluzione finale

Tutti gli esseri umani si suicidano in un giorno prestabilito, poi...non ci sara nessun poi.
Il pianeta continuera a girare inutilmente attorno al Sole senza inquinamento, cacciatori ecc ecc

I predatori continueranno a predare e le prede a soccombere, finche' una altra razza di animali raggiungera capacita tecnica come gli uomini di adesso e il ciclo ricomimcia
oddio il fatto che c'è una specie che si dà da fare dalla mattina alla sera senza sosta
non mi pare che dia molto più senso al girare della terra intorno al sole, digiamocelo va :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto