Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
É come il bullo della scuola che mi ha bullizato per anni. Un bel giorno gli ho dato un cazzotto nel naso e lui é andato a piangere dalla signorina minestra.
Prima mi ero allenato facendo 30 flessioni al giorno. Prima 10 poi 20 e poi 30. Quanso ero arrivato a 30 spaccavo tavole di legno con 1 pugno. In modo da essere pronto
Gli ucraini abbiano rubato 3 aerei russi a Belgorod. E poi li abbiano usati per bombardare Kaliningrad. Che é quell enclave russa che confina con la Polonia mi pare. Anzi non confina con nessuno. É un territorio molto particolare. Ha il cosidetto Sulalky gap...una roba del genere.
Mi pare poco credibile che entri in areoporto militare russo, in pieno territorio russo e rubi 3 aerei. Li metti in moto, devi per forza aspettare che i motori vadano in temperatura. Poi parti come niente fosse