Ucrania rurale vs Kiew

Pacimû vuol dire perché.
Forse chiede perché cavolo stai aspettando con quella granata, idiota!

Alla fine il sergente é disperato :piazzista:
 
Ultima modifica:
Sto vedendo l'intervista con Putin
Interessante


Ad un certo punto dice che si é ritirato lui da Kiew e non che gli hanno mezzo demoloto il suo esercito :jolly:

Giardate la faccia di Tucker che pure é uno filorusso.

All' inizio Putin ha detto: Ti spiego 30 secondi di storia dell'Ucraina e menate dell'est varie.

É andato avanti mezz'ora! É partito dal 9° secolo. Tucker non ne poteva piû...come essere costretti a guardare la corazzata Potiomchin
 
Sto vedendo l'intervista con Putin
Interessante


Ad un certo punto dice che si é ritirato lui da Kiew e non che gli hanno mezzo demoloto il suo esercito :jolly:

Giardate la faccia di Tucker che pure é uno filorusso.

All' inizio Putin ha detto: Ti spiego 30 secondi di storia dell'Ucraina e menate dell'est varie.

É andato avanti mezz'ora! É partito dal 9° secolo. Tucker non ne poteva piû...come essere costretti a guardare la corazzata Potiomchin
Roba solo per stomaci forti. :d:
 
17075075406622208984855939539717.jpg


Guardate la faccia di Tucker :oops::d:
 
Questo è tutto quello che c'è da sapere di una patetica, noiosa e ignorante autocelebrazione propagandistica. L’unica domanda è se crede davvero a queste stronzate.
Screenshot_2024-02-09-21-28-22-31_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.jpg
 
by Pred_01 sul fol

L'Ucraina deve avere la possibilità di attaccare obiettivi sul territorio della Federazione Russa..

A dirlo è Roderich Kiesewetter, colonnello della Riserva e portavoce della difesa della CDU.

Link dell'edizione in lingua ucraina di DW.


"... La Germania è il più grande fornitore di armi dell'UE all'Ucraina. Riuscirà la Germania a sostituire gli Stati Uniti come principale fornitore di aiuti militari e finanziari all'Ucraina?
Non è questione di opportunità, ma di volontà politica. Nel 2022, la Germania ha speso 200 miliardi di euro nell'interesse nazionale per mitigare gli effetti dell'inflazione e arginare l'aumento dei prezzi dell'energia. Siamo in grado di sbloccare grandi somme di denaro in breve tempo. Sarebbe possibile anche per l'Ucraina. Molto più importante, tuttavia, è che le azioni di Trump, che non è ancora stato eletto (Presidente degli Stati Uniti - Anm. d. ) Rosso.) dovrebbe essere un campanello d'allarme per tutta l'Europa. Non possiamo dipendere da un sovrano con tratti dittatoriali quanto Trump piace ritrarsi come lo strumento di Putin, che è Trump. È un bene che il Cancelliere Scholz attiri l'attenzione degli americani. È importante che il Cancelliere tedesco, insieme a Macron, con il premier britannico Sunak, con Tusk dalla Polonia, con Meloni dall'Italia e altri, dia un segnale agli americani e dica che condividiamo l'onere, di cui ci assumiamo più responsabilità nei confronti dell'Ucraina. Ma presumiamo che gli americani continueranno a percepirsi come uno stato filoeuropeo.
E un'altra cosa: se l'Ucraina non ce la farà, sarà terribile, milioni di ucraini lasceranno il loro paese e metteranno in pericolo la coesione degli Stati europei. Dimostrerà anche che l'occidente non è in grado di fermare un dittatore come Putin che sacrifica senza spensieratezza centinaia di migliaia dei suoi soldati in un orribile bagno di sangue, che non siamo in grado di rialzare Putin, che il male in tutto ciò che accade è la guerra offensiva criminale di Putin.
Ecco perché bisogna dimostrare alla Russia che non può andare avanti così. La Russia deve riconoscere il diritto di esistere dei suoi vicini. La guerra deve essere spostata in Russia. Le installazioni militari russe e i quartier generali devono essere distrutte. Dobbiamo fare di tutto perché l'Ucraina possa colpire non solo le raffinerie petrolifere in Russia, ma anche i ministeri, i posti di comando e i poligoni di tiro.
È ora che il popolo russo riconosca di avere un dittatore che sta sacrificando il futuro della Russia, il futuro dei giovani russi e delle minoranze etniche, che questo è un paese che sta effettivamente portando la guerra nel mondo invece di diventare una forza di pace.
Immaginate lo scenario peggiore per l'Ucraina: quali conseguenze potrebbe avere per il Paese se gli USA fermano gli aiuti?
In primo luogo, l'industria europea della difesa è molto potente. Il 60% della produzione viene esportato fuori Europa. E ora dobbiamo controllare le nostre priorità e soprattutto le consegne in Ucraina.
In secondo luogo, la Germania non dovrebbe più condurre gare d'appalto europee per l'industria degli armamenti, ma farlo in conformità dell'accordo tra Rheinmetall e Krauss-Maffei Wegmann (con Ucraina - Anm. d. ). Rosso. ) fornito direttamente per gli acquisti nazionali. Inoltre, la Germania deve fornire garanzie finanziarie... "




Ecco uno che ha le idee chiare con il quale la UE deve farsi un bagno di realismo.
 

www.twitter.com/shashj/status/1755955044573225311

[...]Non si può escludere che entro un periodo di tre-cinque anni la Russia metterà alla prova l'articolo 5 e la solidarietà della NATO.
Questa non era la valutazione della NATO nel 2023. Si tratta di nuove informazioni che stanno emergendo ora.[...]
"La capacità della Russia di produrre equipaggiamenti militari è aumentata enormemente...La Russia ha potenzialmente la volontà di [ lanciare attacchi ]. Ora può anche avere la capacità in termini di capacità militare prima di quanto ci aspettassimo.[...]”
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto