Ucrania rurale vs Kiew

Sto vedendo l'intervista con Putin
Interessante

Ad un certo punto dice che si é ritirato lui da Kiew e non che gli hanno mezzo demoloto il suo esercito :jolly:

Giardate la faccia di Tucker che pure é uno filorusso.

All' inizio Putin ha detto: Ti spiego 30 secondi di storia dell'Ucraina e menate dell'est varie.

É andato avanti mezz'ora! É partito dal 9° secolo. Tucker non ne poteva piû...come essere costretti a guardare la corazzata Potiomchin
Farà mica il paio con questo...? :d:

iHIHIHIHI... :piazzista:

Screenshot_20240210_121729_Telegram.jpg

Un ex combattente delle PMC Wagner ha rotto il naso a un poliziotto che ha cercato di trattenerlo nel territorio di Krasnoyarsk

Secondo ASTRA, i residenti di una casa in via Bortsov 2 nel villaggio di Emelyanovo hanno chiamato la polizia perché sconosciuti stavano cercando di sfondare la porta dell'appartamento dei loro vicini. Quando la polizia è arrivata sul posto, ha visto Sergei Yushkov (nella foto), ex combattente 37enne ubriaco di Wagner, che era precedentemente tornato dalla guerra in Ucraina. Hanno cercato di trattenerlo, ma Yushkov ha attaccato le forze di sicurezza, rompendo il naso del sergente di polizia Kutsakov. Di conseguenza, l'ex Wagnerite è stato comunque arrestato.

Come ha scoperto ASTRA, Sergei Yushkov è stato precedentemente condannato per furto e rapina, arruolato in guerra, poi è stato graziato ed è tornato a casa.

Iscriviti ad ASTRA. Tieniti informato sugli eventi di cui è vietato parlare ai media del Cremlino.

Devo dire che Trump mi ha deluso!

Ha detto ultimamente che gli Stati Uniti proteggono solo chi li paga :d:

Intanto:

1.Nessuno stato paga per stare nella NATO.

2.Se anche dovessi pagarti, allora vuol dire che se non ti pago vai fuori dalle balle per sempre? Ok, ci sto. Niente piu' Aviano...niente piu' Sigonella...niente tue portaerei vicino a me.

3.MI LASCI SVILUPPARE UN MIO PROGRAMMA DI ARMI NUCLEARI E MI LASCI FARE IL CAVOLO CHE MI PARE, E SE MI ROMPI LE PALLE E' CAPACE CHE TI FACCIO SALTARE LA CASA BIANCA CON TE DENTRO!

AFFERRATO IL MESSAGGIO?

Lo stesso ragionamento lo puo fare qualsiasi paese. Niente Nato? Tutti si armano come gli pare e piace per garantire la difesa. Se ce la fà anche la Corea Del Nord a farsi qualche bombetta atomica vuoi che non ci riesca l'Italia? O la Spagna? O la Germania?

Certo che ci riescono

Devo dire che Trump mi ha deluso!

Ha detto ultimamente che gli Stati Uniti proteggono solo chi li paga :d:

Intanto:

1.Nessuno stato paga per stare nella NATO.

2.Se anche dovessi pagarti, allora vuol dire che se non ti pago vai fuori dalle balle per sempre? Ok, ci sto. Niente piu' Aviano...niente piu' Sigonella...niente tue portaerei vicino a me.

3.MI LASCI SVILUPPARE UN MIO PROGRAMMA DI ARMI NUCLEARI E MI LASCI FARE IL CAVOLO CHE MI PARE, E SE MI ROMPI LE PALLE E' CAPACE CHE TI FACCIO SALTARE LA CASA BIANCA CON TE DENTRO!

AFFERRATO IL MESSAGGIO?
1707772660915.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto