Una mia idea è che per abbattere un drone e avere qualche possibilita' di riuscirci è usare munizioni spezzate. Cioe' basta un doppietta a pallini che prende un area ampia. Ma non ci arrivano
Pensiero del lunedi':
Ci sono 2 tipo di persone al mondo.
Gli sfigati e i trafficanti col macchinone.
In tutto il mondo, dappertutto, proprio è un assioma, deve essere cosi'.
Gli sfigati sono pieni di debiti e devono accettare di andare al fronte a morire per forza di cose.
Anche i trafficanti combattono, ma con la testa non come fanno gli sfigati. Per esempio se io fossi costretto ad andare a combattere, e che problema c'è? Ho un brevetto di pilota di drone, me ne sto a qualche kilometro dalla linea di contatto e ammazzo i russi coi droni, come in un videogioco.
Lo sfigato che non sa un tubo non puo' combattere come farei io...lui è costretto a prendersi piu rischi di me.
E' anche altamente improbabile che mandino me al fronte. E' molto piu' facile che mi tengano per aggiustare linee elettriche. Perche' e' una cosa che so fare bene.
Ivan che non sa fare nulla va avanti col fucile perche' quella e' l'unica cosa che possono fargli fare.
Avete notato che i russi non usano rimorchi?
Sapete perche'?
Non hanno autisti in grado di guidare autotreni, cosi' sono costretti a usare il doppio dei camion per trasportare la stessa quantita' di merce di un convoglio di autotreni.
Una volta abbiamo collegato insieme 3 camion e con 1 motrice ho trainato gli altri 2 camion in officina
I veicoli NATO hanno il gancio davanti e dietro, puoi formare un treno e con solo 1 motrice sposti una valangata di roba