Ucrania rurale vs Kiew (7 lettori)

a323109

Trafficante
Dite quello che volete ma questi sono criminali di guerra. Vogliono distruggere città intere e anche le dighe. E questo è ancora un video soft. Ne ho visto altri dove vogliono radere al suolo Berlino e vogliono vedere Ursula Von del Lain sgozzata

 

a323109

Trafficante
Una mia idea è che per abbattere un drone e avere qualche possibilita' di riuscirci è usare munizioni spezzate. Cioe' basta un doppietta a pallini che prende un area ampia. Ma non ci arrivano

Pensiero del lunedi':​

Ci sono 2 tipo di persone al mondo.

Gli sfigati e i trafficanti col macchinone.

In tutto il mondo, dappertutto, proprio è un assioma, deve essere cosi'.

Gli sfigati sono pieni di debiti e devono accettare di andare al fronte a morire per forza di cose.
Anche i trafficanti combattono, ma con la testa non come fanno gli sfigati. Per esempio se io fossi costretto ad andare a combattere, e che problema c'è? Ho un brevetto di pilota di drone, me ne sto a qualche kilometro dalla linea di contatto e ammazzo i russi coi droni, come in un videogioco.

Lo sfigato che non sa un tubo non puo' combattere come farei io...lui è costretto a prendersi piu rischi di me.

E' anche altamente improbabile che mandino me al fronte. E' molto piu' facile che mi tengano per aggiustare linee elettriche. Perche' e' una cosa che so fare bene.
Ivan che non sa fare nulla va avanti col fucile perche' quella e' l'unica cosa che possono fargli fare.
Avete notato che i russi non usano rimorchi?
Sapete perche'?
Non hanno autisti in grado di guidare autotreni, cosi' sono costretti a usare il doppio dei camion per trasportare la stessa quantita' di merce di un convoglio di autotreni.
Una volta abbiamo collegato insieme 3 camion e con 1 motrice ho trainato gli altri 2 camion in officina :cool:
I veicoli NATO hanno il gancio davanti e dietro, puoi formare un treno e con solo 1 motrice sposti una valangata di roba
 

a323109

Trafficante
Un modo originale per colpire un drone e ci riesce pure. :lol:

Si ma l'esplosione risulta troppo ravvicinata per cavarsela a buon mercato.
Li' il pilota del drone si sta divertendo e basta, forse anche per farci un bel video. Se lui lo punta e di colpo fa' cloche tutto avanti non ha scampo. Il drone accelera in modo quasi soprannaturale.

Mi ricorda mia nonna che diceva di non giocare col cibo.
Il pilota sta giocando col cibo
 

franky1

Forumer storico
Una mia idea è che per abbattere un drone e avere qualche possibilita' di riuscirci è usare munizioni spezzate. Cioe' basta un doppietta a pallini che prende un area ampia. Ma non ci arrivano

Pensiero del lunedi':​

Ci sono 2 tipo di persone al mondo.

Gli sfigati e i trafficanti col macchinone.

In tutto il mondo, dappertutto, proprio è un assioma, deve essere cosi'.

Gli sfigati sono pieni di debiti e devono accettare di andare al fronte a morire per forza di cose.
Anche i trafficanti combattono, ma con la testa non come fanno gli sfigati. Per esempio se io fossi costretto ad andare a combattere, e che problema c'è? Ho un brevetto di pilota di drone, me ne sto a qualche kilometro dalla linea di contatto e ammazzo i russi coi droni, come in un videogioco.

Lo sfigato che non sa un tubo non puo' combattere come farei io...lui è costretto a prendersi piu rischi di me.

E' anche altamente improbabile che mandino me al fronte. E' molto piu' facile che mi tengano per aggiustare linee elettriche. Perche' e' una cosa che so fare bene.
Ivan che non sa fare nulla va avanti col fucile perche' quella e' l'unica cosa che possono fargli fare.
Avete notato che i russi non usano rimorchi?
Sapete perche'?
Non hanno autisti in grado di guidare autotreni, cosi' sono costretti a usare il doppio dei camion per trasportare la stessa quantita' di merce di un convoglio di autotreni.
Una volta abbiamo collegato insieme 3 camion e con 1 motrice ho trainato gli altri 2 camion in officina :cool:
I veicoli NATO hanno il gancio davanti e dietro, puoi formare un treno e con solo 1 motrice sposti una valangata di roba
Pensiero di tutti i giorni:

ringraziamo di non essere ucraini o russi che devono combattere.
 

franky1

Forumer storico
Si ma l'esplosione risulta troppo ravvicinata per cavarsela a buon mercato.
Li' il pilota del drone si sta divertendo e basta, forse anche per farci un bel video. Se lui lo punta e di colpo fa' cloche tutto avanti non ha scampo. Il drone accelera in modo quasi soprannaturale
Si vero secondo me il pilota si voleva solo divertire. :d:
 

franky1

Forumer storico
'mazza che bestie questi russi.


Attacchi aerei su tutta l'Ucraina, oltre 40 missili russi, anche con gli ipersonici Kinzhal. Almeno 20 morti
L'attacco a Kiev è stato uno dei peggiori durante i due anni di invasione, ha detto il sindaco, Vitali Klitschko, aggiungendo che è stato colpito anche un ospedale pediatrico. Oltre 50 feriti.
Complessivamente, le truppe russe hanno lanciato più di 40 missili in Ucraina, secondo il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. “I terroristi russi hanno effettuato un massiccio attacco missilistico contro l’Ucraina”, ha scritto su Telegram. «Vari città: Kyiv, Dnipro, Kryvyi Rih, Slovyansk, Kramatorsk. Più di 40 missili di vario tipo. Hanno danneggiato edifici residenziali, infrastrutture e un ospedale per bambini. Tutte le agenzie [salvata] sono state impegnate a salvare quante più persone possibile”.

Zelensky ha continuato:

Il mondo intero deve mobilitare la sua piena determinazione a porre fine agli attacchi della Russia una volta per tutte. Putin è responsabile di queste uccisioni.
gr88qeixcaapkvj-jpg.3031931

Un bambino ferito nell'attacco missilistico in un ospedale pediatrico di Kiev.

450386186_7876547369102676_6472310909694904040_n-jpg.3031947

Ospedale pediatrico di Okhmatdyt, Kiev
449830419_10161393180940482_4887456892929008491_n-e1720433670796-jpg.3031948

Quello che sembra essere un attacco deliberato su un obiettivo civile.
A Okhmatdyt, la scena è di caos e disperazione. Medici e civili stanno lavorando instancabilmente per ripulire le macerie, con rapporti che indicano che le persone rimangono intrappolate sotto i detriti. L'intera portata delle vittime deve ancora essere determinata, ma le stime attuali suggeriscono almeno 8 morti e 25 feriti solo in questo luogo. Il ministro della Salute dell’Ucraina, Viktor Liashko, ha annunciato che il missile ha colpito il dipartimento di dialisi dell’ospedale Okhmatdyt, un reparto in cui bambini e neonati subiscono trattamenti di dialisi quotidiani. I bambini sono attaccati a questi dispositivi di purificazione del sangue.
 

a323109

Trafficante
Ma io una bomba su Mosca la butterei anche a questo punto. Cosi...tanto per farci 2 risate in compagnia :piazzista:


E la lanciamo dalla Germania
Cosi' e' piu' teatrale
:cool:


Andrebbero nel panico
 
Ultima modifica:

a323109

Trafficante
Vediamo se mi riesce di scrivere un pippone:

Allora, le armi nucleari non sono cosi' utili come un puo' pensare. Se i russi vogliono usarle, prego, accomodatevi. La domanda che viene dopo e': Cosa cavolo bombardi? L'Ucraina che vuoi conquistare? Sarebbe come spararsi su un piede. O bombardi un paese della NATO e dopo ti becchi la reazione di tutta l'alleanza? Non e' un grande affarone visto cosi. Ci sono 2 tipi di armi: Quelle strategiche che portano distruzione totale, e quelle tattiche che hanno solo 2 o 3 possibili utilizzi.

1.Bombardi la linea del fronte e poi ci passi attraverso.
2.Togli di mezzo una grande concentrazione nemica.
£.Il terzo utilizzo e' per cosi' dire navale, Togli di mezzo chesso' una portaaerei con danni tutto sommato limitati.

1.Il primo uso e' proibitivo anche se i carri russi sono stati progettati per funzionare in ambienti radioattivi, contaminati da gas o agenti batteriologici. Hanno un caricatore automatico autoloader al contrario di quelli della NATO. Se per ricaricare devi aprire la canna ogni volta ti becchi un flash radioattivo sul braccio, e dopo pochi colpi contamini anche tutto l'interno del carro. I carri sono naturalmente gia' a prova di radiazioni dato lo spessore della corazza. Basta aggiungere dei filtri e sei protetto anche da agenti chimici e batteriologici. Ma se apri la canna di tanto in tanto la protezione cessa di esistere. Buttare un bomba su un fronte lungo 1500km ti apre un varco ma poi cosa fai? Un bel momento devi scendere dal carro e sei esposto a un carro altamente radioattivo all'esterno. Infatti la filosofia della NATO e' che i carri in caso di attacco nucleare li lasciamo stare per ragioni pratiche. la NATO risponde con una altra bomba e ciao.

2.Non ci sono grandi concentrazioni, il fronte e' troppo vasto.

3.Non e' una guerra navale, anche perche' i russi ormai hanno perso la flotta del Mar Nero e l'Ucraina non ha una flotta.

Quindi che ci fai sia con le armi strategiche che quelle tattiche se ogni possibile utilizzo porta piu' svantaggi che vantaggi?

E con una svastica disegnata sul missilotto che la porta.
:d:

E il missile lo chiamiamo V3 :piazzista:
Sarebbe il top, ne parlebbero per i prossimi 100 anni
Ma che dico 100...almeno 1000 anni
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto