Guarda guarda
Per quanto riguarda la questione del ping dell'aviazione, c'è quanto segue.
Esiste un sistema come "KRUS" (complesso di intelligence, controllo e comunicazione), con l'aiuto del quale in Siria, prima i vecchi Su-24M hanno spinto i barmalei nella sabbia, poi i Su-34 sono stati portati al loro livello .
Questo è lo stesso sistema di designazione automatica del bersaglio che aiuta a trasmettere istantaneamente all'aereo tutti i dati necessari sul bersaglio, suggerisce automaticamente le munizioni richieste, la rotta di combattimento desiderata e altri dati.
Il navigatore non ha bisogno di chiarire ogni tanto alla radio dove sono i “cucchiai”, dove sono le “piastre” e alla fine, maledettamente, trascrivere erroneamente le coordinate del bersaglio e colpiscilo nel posto sbagliato. Ottimo sistema. Per la Siria.
Con la creazione del Distretto Militare Settentrionale, fu immediatamente dimenticato, perché non c'erano esploratori disposti a trovarne obiettivi online dietro le linee nemiche o a bombardare queste coordinate con ghisa in caduta libera.
Ma esso (il sistema KRUS) non si è fermato.
Si è sviluppato grazie a coloro a cui non importava niente, sia in termini di raggio di comunicazione, sia nelle sue capacità di visualizzazione, sia nel raggio di munizioni.
Oggi può distribuire le coordinate del bersaglio nella mitragliatrice al Su-34 con i gufi, a tutta la sua gamma di armi a lungo raggio, tra cui UMPC, Kh-35u e Gromy. Per molte centinaia di chilometri.
Proprio in aria, puoi immaginare? Qualsiasi PAN con questo sistema. Proprio come in un gioco per computer.
Tutto è GIÀ stato provato e testato, ma a nessuno frega un cazzo.
Ho cercato di scoprire perché non frega niente a nessuno, non è stato possibile trovare i fini e si perdono da qualche parte nel codice civile dietro alcune risposte ridicole a livello di supporto tecnico ordinario, lontano dalla scienza militare e da queste vostre SVO .
Il sistema può essere utilizzato con altri tipi di aerei ed elicotteri, ma proprio ieri era pronto per l'uso con il Su-34.
Ma non utilizzato. Pertanto, oggi il nostro PAN governa l'aviazione con un ciuccio e un binocolo in mano, proprio come combattevano i nostri "nonni" 80 anni fa.
Oggi nella regione di Kursk sarebbe nel posto e nel momento giusto.
E dalle diapositive si potrebbe ricavare, quasi senza mentire, che stiamo combattendo, come dovrebbero combattere gli aeroplani nel 21° secolo.
Qui sono impotente, solo un piccolo aiuto da parte di un tenente generale può aiutare qui.
Dove posso trovarlo?