Ucrania rurale vs Kiew (8 lettori)

a323109

Trafficante
La trincea di un comandante russo


Devo costruirmi anche io un bunker cosi da qualche parte. Magari sotto ai conigli
 

grigione

notorius
È vero che gli scarafaggi sopravvivono anche alla bomba atomica? Vero. Gli scarafaggi (ma anche i topi e gli scorpioni) resistono a dosi massicce di radiazioni, molto più elevate di quelle letali per l'uomo.
Prossimi esseri viventi in lukraina....e forse anche in Europa
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

a323109

Trafficante
È vero che gli scarafaggi sopravvivono anche alla bomba atomica? Vero. Gli scarafaggi (ma anche i topi e gli scorpioni) resistono a dosi massicce di radiazioni, molto più elevate di quelle letali per l'uomo.
Prossimi esseri viventi in lukraina....e forse anche in Europa
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Ma no...la Russia non ha armi nucleari funzionanti. O le avrebbe gia usate. Io se fossi stato nei loro panni almeno uno straccio di test in Siberia lo avrei fatto. Così, per ribadire il concetto.

Ma nemmeno quello fanno.
Non hanno proprio niente di niente
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
La trincea di un comandante russo


Devo costruirmi anche io un bunker cosi da qualche parte. Magari sotto ai conigli

Quel posto è una trappola, rischi di fare la fine del topo. Basta un naspo e un idrante e immettere acqua dall'ingresso, in pochi minuti quel posto così angusto si riempirà d'acqua e le persone contenute moriranno annegate.
 

mvdvec

Aquila della notte
"La commissaria per i diritti umani nella Federazione russa, Tatyana Moskalkova, ha fatto appello all'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani chiedendo una condanna del "terrorismo ucraino" in relazione all'offensiva lanciata da Kiev nella regione di Kursk. "In seguito al barbaro attacco da parte delle forze armate ucraine, migliaia di civili sono rimasti feriti. Ho inviato un appello all'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani chiedendo la condanni del terrorismo ucraino e l'adozione di misure per prevenire violazioni dei diritti umani", ha scritto Moskalkova sul suo canale Telegram."

Questi russi hanno la faccia come il culo! :rolleyes:Per le migliaia di civili che prima hanno ucciso loro, a chi si deve chiedere la condanna? :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto