Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Парад на Красной площади вызвал восторженные отзывы в мировых СМИ. А вас что порадовало больше всего? Настроение Верховного / Выправка министра обороны / Демонстрация миру нашей новой техники / Состав зарубежных гостей на трибуне / Победная атмосфера Красной площади
Meravigliato che tra gli spettatori alla parata ci fosse anche Steven Seagal, ho letto su Wikipedia che aveva i nonni ebrei russi e lui ha anche la cittadinanza russa.
Tusk afferma che la Russia ha ordinato l'incendio doloso del 2024 al centro commerciale di Varsavia."Ora sappiamo per certo che il grande incendio del centro commerciale Marywilska a Varsavia è stato causato da un incendio doloso ordinato dai servizi speciali russi", ha detto il primo ministro polacco Donald Tusk su X l'11 maggio.
Per Putin l'intelligenza oggi è lasciargli annettere un Paese sovrano dopo averlo raso al suolo e dopo aver ucciso decine, se non centinaia di migliaia di suoi cittadini, molti dei quali inermi
Il Consiglio d'Europa sostiene il tribunale speciale per l'aggressione russa contro l'Ucraina.
La decisione segna una pietra miliare negli sforzi per ritenere il presidente russo Vladimir Putin e altri alti funzionari responsabili del lancio dell'invasione su vasta scala.
Qusto tizio è un russo, che ha vissuto in US e parla benissimo inglese. È andato via dalla Russia all'inizio delle ostilità. Si occupava di progettare e costruire centrali elettriche in Russia usando principalmente componenti occidentali. Perchè la robaccia russa fa schifo. Lo dice lui eh! Quindi posso anche dire che è un mio collega in senso ampio.
Stasera dice una cosa interessante. Da qualche giorno, ogni volta che si mette in diretta su Youtube.........manca la luce!
Lui trasmette da uno dei paesi che finiscono con Stan. Ma lo saprà lui che succede che lui ne sa moltissimo piu di me?