Ucrania rurale vs Kiew

Ma cosa mi ha reso più felice?
Non so rispondere

Vedi l'allegato 763751
Meravigliato che tra gli spettatori alla parata ci fosse anche Steven Seagal, ho letto su Wikipedia che aveva i nonni ebrei russi e lui ha anche la cittadinanza russa.

Tusk afferma che la Russia ha ordinato l'incendio doloso del 2024 al centro commerciale di Varsavia."Ora sappiamo per certo che il grande incendio del centro commerciale Marywilska a Varsavia è stato causato da un incendio doloso ordinato dai servizi speciali russi", ha detto il primo ministro polacco Donald Tusk su X l'11 maggio.

La Polonia chiude il consolato russo a Cracovia dopo aver incolpato Mosca per l'incendio doloso del centro commerciale di Varsavia.

Qusto tizio è un russo, che ha vissuto in US e parla benissimo inglese. È andato via dalla Russia all'inizio delle ostilità. Si occupava di progettare e costruire centrali elettriche in Russia usando principalmente componenti occidentali. Perchè la robaccia russa fa schifo. Lo dice lui eh! Quindi posso anche dire che è un mio collega in senso ampio.

Stasera dice una cosa interessante. Da qualche giorno, ogni volta che si mette in diretta su Youtube.........manca la luce! :oops:

Lui trasmette da uno dei paesi che finiscono con Stan. Ma lo saprà lui che succede che lui ne sa moltissimo piu di me?

E strano forte eh

Screenshot_20250514_220255_YouTube.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto