Ignatius
sfumature di grigio
A me sembra una scemenza colossale per giustificare il riarmo.
La Russia se ne e' sempre stata per gli affari suoi. Semmai e' stata l'Europa a minacciarla, prima con Napoleone e poi con Hitler.
E non ha certo bisogno di espandersi, mi pare gia' bella grande.
Ma anche se fosse, l'esercito russo e' impantanato da anni sul Donbass che e' il 20% dell'Ucraina e avrebbe ambizioni di sfondare in tutta Europa?
Putin e' pazzo ma non stupido.
Ci stanno prendendo per il culo alla grande.
In effetti putin altro che antinazista difensore dei valori tradizionali, della famiglia...
E' solo un pupazzo manovrato dall'industria degli armamenti.
L'ho letto sul web da fonte autorevolissima.
Le teorie complottistiche sono basate su alcuni fatti e su alcune ipotesi (più o meno verosimili) che vengono trattate come fatti.
Ora ne ho pronta una nuova che, nella sezione disagio, farebbe scalpore... se non fosse che riguarda il proprietario di uno dei sederi più venerato e leccato dai complottisti registrati all'Albo Ufficiale dei Disagiati.
Partiamo dai fatti INNEGABILI.
Qualcuno potrebbe forse negare che esiste una potente industria degli armamenti? NO
Qualcuno potrebbe forse negare che la potente industria degli armamenti, storicamente, si comporti spesso non come...
Ora ne ho pronta una nuova che, nella sezione disagio, farebbe scalpore... se non fosse che riguarda il proprietario di uno dei sederi più venerato e leccato dai complottisti registrati all'Albo Ufficiale dei Disagiati.
Partiamo dai fatti INNEGABILI.
Qualcuno potrebbe forse negare che esiste una potente industria degli armamenti? NO
Qualcuno potrebbe forse negare che la potente industria degli armamenti, storicamente, si comporti spesso non come...