Ue', lavoratori!! (1 Viewer)

stradivari

Invecchiare fa schifo
Tu non sei mica un lavoratore :-o

A BS non lo gridavano. Che lavoratori frequenti? :-?
Guarda, dal mio terrazzo ho sentito passare il corteo. Moltissima gente . E vi erano anche i pro Palestina che inneggiavano.L’unica cosa positiva che pioveva come Dio la mandava. Corteo bagnato corteo costipato😅
 

Claire

ἰοίην
Guarda, dal mio terrazzo ho sentito passare il corteo. Moltissima gente . E vi erano anche i pro Palestina che inneggiavano.L’unica cosa positiva che pioveva come Dio la mandava. Corteo bagnato corteo costipato😅
Da noi l'hanno fatto stamattina. Non pioveva.

Io ero a laurà.
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Da noi l'hanno fatto stamattina. Non pioveva.

Io ero a laurà.
Idem, volontariato.

Notfall, dall’ospedale l’ho portata in una casa di cura oggi dopo OP all’ anca kaputt!

E’ disperata perché non vuole assolutamente rimanere, una signora italiana. Ora devo organizzare tutta la sua permanenza nell’ Pflegeheim. Lavoraccio, documenti, dossier farmacologico, medico a.s.o.

p.s. invece di andare di andare a gridare in piazza, rendetevi utili fannulloni (mi riferisco ai manifestanti ovviamente!)
 

Allegati

  • IMG-20240501-WA0006(1).jpg
    IMG-20240501-WA0006(1).jpg
    255,8 KB · Visite: 34

franky1

Forumer storico
Guarda, dal mio terrazzo ho sentito passare il corteo. Moltissima gente . E vi erano anche i pro Palestina che inneggiavano.L’unica cosa positiva che pioveva come Dio la mandava. Corteo bagnato corteo costipato😅
Se stanno a sbraitare per la palestina vuol dire che i cosiddetti lavoratori non hanno problemi riguardo il tema del lavoro. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto