Ukraina: il vero obiettivo è indebolire l'UE (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Non credo di essere un genio (oddio, un pochino…) e ieri non mi ci sono voluti più di 10 secondi per comprendere l’esito degli eventi in Ucraina di oggi, viste le parole di Lavrov, i provvedimenti sulla cittadinanza emanati dal Cremlino e l’ammasso di truppe al confine.
Eppure Kiev ha mandato le sue teste di cuoio ad ammazzare un paio di cittadini Ucraini di lingua russa. Ovviamente lo ha fatto in perfetta autonomia e senza chiedere coperture a quello che crede essere il suo alleato, cioè l’america. (Tra un paio settiamne quando i carri armati Russi saranno intorno a Kiev, scoprirarnno come stanno le cose in realtà)
E non mi pare che ne ieri sera ne questa mattina l’illuminata Europa abbia fatto nulla per evitare l’ovvio.
Ora delle due l’una:
O, come Europei, ci va bene così (però spiegatemi che da solo non ci arrivo, come detto non sono un genio)
O ai vertici abbiamo una banda di cerebrolesi
Sarebbe bastata una dichiarazione contro il “regime illegittimo e fascista” di Kiev da parte dei vertici europei, invece nulla.
Putin-brutto-catttivo-puzza, noi con i Kiev, le forze del bene (solo leggermente fasciste, ma pazienza)
Peraltro la strategia USA è talmente palese da essere irritante. L’obbiettivo non è destabilizzare la Russia, che anzi NON è mai stata così unita intorno al suo capo (oggi Putin in Russia non gode di ampio consenso, è proprio che lo adorano come una divinità).
L’obbiettivo è destabilizzare e indebolire l’Europa, tagliarli le forniture energetiche, fermarne l’industria e colpirne il sistema finanziario che dopotutto è più forte di quello anglosassone.
Siamo dalla parte sbagliata della storia, e come europei ci stiamo facendo distruggere dai nostri alleati USA.
Sono realmente imbarazzato. Che figura da cioccolatai.
p.s. questa volta è colpa dei tedeschi: volete comandare? e fatelo CAZ-ZO!
Questo è Imbarazzante (Cioè l'Europa e gli Idioti al Comando) - Rischio Calcolato
 

tontolina

Forumer storico
Non ci Posso Credere, Sta per Scoppiare una Guerra in Europa e i Media Sussidiati si Fanno le Pippe con Il DEf e Napolitano

24 aprile 2014 Di FunnyKing



Dio mio, non me ne ero accorto.
Mi hanno chiesto via mail: che succede in Ucraina?
Domanda strana, e mi sono andato a vedere (bleahhhhhh) i siti di Repubblica, Corriere, Stampa, Fatto: Tutti a farsi le pippe sull’aria fritta di Renzi e delle perplessità di Napolitano.
Ehi, stampa italiana… c’è nesunoooooooo
Esempio:
Schermata-2014-04-24-alle-17.16.56-650x427.png

Uao, interessantissimo.
Napolitano chiama Padoan e si fanno anche una foto insieme.
Rivoglio la Pravda.
 

marofib

Forumer storico
cmq sti politici sono tutti cialtroni

cosa c'entriamo noi italiani ecc con i cazzacci vs

Il primo ministro ucraino Arseny Yatseniuk accusa : "Mosca vuole la terza guerra mondiale".
 

tontolina

Forumer storico
cmq sti politici sono tutti cialtroni

cosa c'entriamo noi italiani ecc con i cazzacci vs

Il primo ministro ucraino Arseny Yatseniuk accusa : "Mosca vuole la terza guerra mondiale".
solito giochino massonico

Obama manda il capo della CIA con 100 mercenari

poi invia il vicepreseidente Bidet

infine ammassa truppe regolari americane sul confine polacco

vi è una nave da guerra USA nel mar Nero ....

e sarebbe Mosca a volere la guerra?

ma daiiiii vediamo di dire meno stupidaggini
non siamo tutto imbecilli a berci queste panzane



Obama voleva bombardare la Siria e distruggerla come ha fatto con la Libia e l'Iraq
però la russia è intervenuto a difesa... ed Obama non gliel'ha perdonata

ed oggi fianzia i terroristi che uccidono i cristiani in Siria [grazie ne-gro di mer-da] e vuole la guerra con la russia facendo sprofondare l'europa in una grande depressione....
 

marofib

Forumer storico
certo le guerre sono tutte stupide .....ma questa le supera tutte
ora che non vengano a chiedermi 1 cent per finanziare qualche para' che vada a perdere tempo li'
 

tontolina

Forumer storico
25 aprile 2014

Ucraina, si torna a combattere nell'Est: colpito un elicottero militare



Secondo i media locali combattimenti sarebbero in corso a Kramatorsk, dove risuonano colpi di arma da fuoco e un blindato sarebbe in fiamme


Tensione alle stelle nell'Ucraina orientale fra l'esercito di Kiev e filorussi: secondo i media locali combattimenti sarebbero in corso a Kramatorsk, dove risuonano colpi di arma da fuoco e un blindato sarebbe in fiamme.
Nei cieli sopra la città, inoltre un elicottero militare ucraino Mi-8 sarebbe esploso in volo dopo essere stato colpito. In salvo il pilota che si sarebbe lanciato giù dal velivolo.
Obama Bin Laden contro Mosca: "Sanzioni" - Gli Stati Uniti si consulteranno con i leader europei su possibili nuove sanzioni contro la Russia. Lo ha anticipato il presidente Usa, Barack Obama, in conferenza stampa a Seul con la presidente Park Geun-hye. L'obiettivo "è un approccio comune" dato che la Russia "non ha fatto nulla per attuare l'accordo di Ginevra".


Merkel telefona a Putin: "Situazione critica" - La cancelliera Angela Merkel ha espresso la sua profonda inquietudine sulla situazione in Ucraina in una telefonata al presidente russo Vladimir Putin: lo ha detto il suo portavoce Steffen Seibert, precisando che la cancelliera ha aggiunto di aspettarsi che il governo di Mosca lavori per l'attuazione degli accordi di Ginevra.


http://mobile.tgcom24.it/mondo/2014/notizia/ucraina-si-torna-a-combattere-nell-est-colpito-un-elicottero-militare_2041128.shtml
 

tontolina

Forumer storico
Mosca deve rispettare gli accordi di Ginevra mentre gli Usa aiutano Kiev ad assassinare la popolazione!!!! VERGOGNA


il presidente Obama Bin laden è divenuto un vero terrorista mondiale
 

Users who are viewing this thread

Alto