Ultima follia finanziaria

Ho trovato anche dei brevetti che aveva depositato col suo nome. Ci sono ancora su internet.

Sia lui che mia madre sono morti subito dopo i 60 anni perchè fumavano e bevevano (lui) come matti. Quindi tra infarti e cancretti vari non riuscivano a invecchiare
Tuo zio non ti era molto simpatico, vero?

noto un piccolissima puntina di invidia, pace all’anima sua.

Ho trovato anche dei brevetti che aveva depositato col suo nome. Ci sono ancora su internet.

Sia lui che mia madre sono morti subito dopo i 60 anni perchè fumavano e bevevano (lui) come matti. Quindi tra infarti e cancretti vari non riuscivano a invecchiare
Quindi la tua povera mamma alla fine neanche si è goduta i soldi ... che tristezza.

Screenshot_20211123-141113_Samsung Internet.jpg

:rotfl: Ahahahah

Ho fatto veramente una cazz***.
Mi sta bene, la prossima volta imparo.

Vedi l'allegato 628004

:rotfl: Ahahahah

Ho fatto veramente una cazz***.
Mi sta bene, la prossima volta imparo.
Sbagliando si impara, l'importante è non perseverare:consolare:
te lo ripropongo, ma in futuro ricordatelo

il valore del BTP cresce quando vengono emessi altri BTP con rendimento inferiore, ma di solito questi ultimi sono ancorati ai tassi di mercato (che a loro volta risentono, tra l’altro, dell’inflazione). Considera quindi che: 1. oggi l’euribor è ai minimi storici e 2. il caro petrolio e della materia prima nei prossimi mesi farà crescere i prezzi al mercato e il tasso di inflazione. Si presume quindi che i tassi possano a questo punto solo che aumentare. Tassi + alti = maggiori rendimenti possibili dei BTP di futura emissione = minore valore dei BTP già presenti sul mercato”.

Ma scusassero i presenti

Se tutti dicono che i btp sono l'investimento dei pensionati, dinchi non vuole correre nessun rischio ecc

E sticazzi!

I btp sono piu rischiosi delle azioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto