Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa ha giustificato il Santa's rally, dopo il lunedì nero che ha affossato i listini globali? Semplice, operare sugli assets in modalità gioco delle tre carte, grazie a Omicron. Chissà che la Bce...
C'è un punto, oltre il quale, il denaro non vale più niente. Questo punto, sui mercati, è stato superato nel 2021.
Forse ci vorranno ancora alcuni mesi ma il fenomeno è stato tracciato, imoh
C'è un punto, oltre il quale, il denaro non vale più niente. Questo punto, sui mercati, è stato superato nel 2021.
e che azzo. adesso che Svolta ha cominciato a tradare, gli vai a dire che il denaro non conta un azzo
per cui puo' benissimo fare un azzo come sempre e alzarsi alle 14 invece di stare su i mercati asiatici
alle 2 di notte.. scusa ma te sai quando apre Onk cong??
e che azzo. adesso che Svolta ha cominciato a tradare, gli vai a dire che il denaro non conta un azzo
per cui puo' benissimo fare un azzo come sempre e alzarsi alle 14 invece di stare su i mercati asiatici
alle 2 di notte.. scusa ma te sai quando apre Onk cong??
Io investo a medio termine (3/6 mesi)
Le mie analisi mi dicono che il 2022 sarà un anno di ribassi.
Come sempre potrei sbagliare. Negli ultimi 15 anni, non ho mai sbagliato. Prima o poi capiterà
Io investo a medio termine (3/6 mesi)
Le mie analisi mi dicono che il 2022 sarà un anno di ribassi.
Come sempre potrei sbagliare. Negli ultimi 15 anni, non ho mai sbagliato. Prima o poi capiterà