Ultima settimana

no non dico questo ma alla fine si sale

siamo trader mica maghi

bo secondo me il treder segue il mercato non predice il futuro, ma forse mi sbaglio

guarda che non voglio essere polemico ma tante volte qui dentro mi sembrate troppo complicati nei ragionamenti

ma forse sono io troppo semplice, boh...

no non dico questo ma alla fine si sale

siamo trader mica maghi

bo secondo me il treder segue il mercato non predice il futuro, ma forse mi sbaglio

guarda che non voglio essere polemico ma tante volte qui dentro mi sembrate troppo complicati nei ragionamenti

ma forse sono io troppo semplice, boh...

Ma te sei il cugino di svolta?

In borsa compra solo la Fed.
Oramai siamo oltre la farsa della farsa.

C'è un punto, oltre il quale, il denaro non vale più niente. Questo punto, sui mercati, è stato superato nel 2021.
Forse ci vorranno ancora alcuni mesi ma il fenomeno è stato tracciato, imoh

C'è un punto, oltre il quale, il denaro non vale più niente. Questo punto, sui mercati, è stato superato nel 2021.
troisi01.gif

e che azzo. adesso che Svolta ha cominciato a tradare, gli vai a dire che il denaro non conta un azzo
per cui puo' benissimo fare un azzo come sempre e alzarsi alle 14 invece di stare su i mercati asiatici
alle 2 di notte.. scusa ma te sai quando apre Onk cong??

e che azzo. adesso che Svolta ha cominciato a tradare, gli vai a dire che il denaro non conta un azzo
per cui puo' benissimo fare un azzo come sempre e alzarsi alle 14 invece di stare su i mercati asiatici
alle 2 di notte.. scusa ma te sai quando apre Onk cong??

Io investo a medio termine (3/6 mesi)
Le mie analisi mi dicono che il 2022 sarà un anno di ribassi.
Come sempre potrei sbagliare. Negli ultimi 15 anni, non ho mai sbagliato. Prima o poi capiterà

Io investo a medio termine (3/6 mesi)
Le mie analisi mi dicono che il 2022 sarà un anno di ribassi.
Come sempre potrei sbagliare. Negli ultimi 15 anni, non ho mai sbagliato. Prima o poi capiterà
ma certo.. prima o poi capitera' ottima analisi. ma lo sa Svolta??

Users who are viewing this thread

Back
Alto