Ultimo atto .......... (6 lettori)

Argo

Forumer storico
...hai azzardato parecchio...

sono long da 19000 circa... non ho chiuso. La blu e la trend del mio grafico sono un primo segnale di cedimento. Rotte quelle se si va a testare 19500 sulla verde e sul 50% di fibo dal massimo di ieri al minimo del 04/02 comprerò delle Call,,,

in caso invece di discesa sotto i 19500 avrò perso l'occasione di mettermi short fin dal massimo. Ma la mio posizione long da 19000 è ancora salva finchè non va sotto la nera. Li esco. Che sia in loss o in profit.

forse non mi sono spiegato bene.

chi tace acconsente :(:)

chi tace sta zitto...,

Madonna che silenzio c'è stasera - Chi tace acconsente - YouTube
 

Cococo

Nuovo forumer
sono long da 19000 circa... non ho chiuso. La blu e la trend del mio grafico sono un primo segnale di cedimento. Rotte quelle se si va a testare 19500 sulla verde e sul 50% di fibo dal massimo di ieri al minimo del 04/02 comprerò delle Call,,,

in caso invece di discesa sotto i 19500 avrò perso l'occasione di mettermi short fin dal massimo. Ma la mio posizione long da 19000 è ancora salva finchè non va sotto la nera. Li esco. Che sia in loss o in profit.

forse non mi sono spiegato bene.



chi tace sta zitto...,

Madonna che silenzio c'è stasera - Chi tace acconsente - YouTube

:)
non ci resta che piangere - ricordati che devi morire - YouTube
 

cris72

Forumer storico
a me il massimo risicato non basta.

quindi mi gioco il profitto fino a qui realizzato. Lascio lo stop sulla nera.

la blu sta diventando parallela alla trend che sostiene questo rialzo. La verde per me sarà il punto di arrivo del ribasso e lo dovrà contenere, altrimenti si va più in giu. Sulla verde sono pronto a comprare qualche callo per tradare il massimo in divergenza che si deve formare.

Se mi entra questo trading mi sono quasi finanziato 1/3 dei lavori di ristrutturaziione casa.. mi basterebbe arrivare a 1/2...

Ciao

ciao Argo, scusa, ma pensi veramente ad un ribasso fino ai 19500? da come ha recuperato oggi dai 19800 mi vien da pensare che voglia solo salire
 

Argo

Forumer storico
ciao Argo, scusa, ma pensi veramente ad un ribasso fino ai 19500? da come ha recuperato oggi dai 19800 mi vien da pensare che voglia solo salire

Dove ho scritto che vedo ribasso??

ho scritto solo che la rottura della trend e della blu sono un primo segnale e bla bla bla...

l'ha rotta?? No... quindi...

quelli sono i miei paletti che mi metto come controllo o operatività...

se leggi bene il primo post scrivo che a me il massimo risicato non basta.

se non mi so spiegare scusate. ditemelo se non si capisce ma a me non sembra di aver fatto errori...
 

Users who are viewing this thread

Alto