Ultimo atto ..........

E pure su Eni ..... ma di questa mi fido poco:rolleyes:

Allegati

• ENI.mi.png
    ENI.mi.png
    63,8 KB · Visite: 174
TRENO avrei una cosa legata a marte che mi quadrerebbe con i miei tramonti
non è mio ma rispecchia quello che avevo nella testa la prima volta che in marzo
mi trovai in dubbio col tuo pensiero

ora potrebbe quadrare

ora non rompo più e che tutto vada per il verso giusto

Allegati

• 3-martr r.jpg
    3-martr r.jpg
    76,4 KB · Visite: 162
  • TR.jpg
    TR.jpg
    7,1 KB · Visite: 686
è un esercizio estetico

ed essendo un esercio estetico visto che il secondo massimo è stato superiore al primo diciamo che il trend è ascendente per cui il terzo massimo sarà superiore al secondo e graficamente lo rendiamo sul grafico , volevamo stupirvi con gli effetti speciali.....

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    117,1 KB · Visite: 156
ed essendo un esercio estetico visto che il secondo massimo è stato superiore al primo diciamo che il trend è ascendente per cui il terzo massimo sarà superiore al secondo e graficamente lo rendiamo sul grafico , volevamo stupirvi con gli effetti speciali.....

...tenone :) ...non preoccuparti :) ...sei sempre stupefacente :D

...sai forse di cosa non hai mai parlato (forse)? ...di taylor e di come (forse) si può utilizzare con l'analisi ciclica di breve o con il ciclo a 3 giorni :)

ps
...mi spiace che una domanda innocente sia diventata altro

ma quello schema non serve a nulla potremmo salire a 22000 e poi fare il minimo a luglio a 21.850 dal punto di vista ciclico non farebbe una grinza......

adesso non buttarla in caciara ok :D

...sono un testa di legno :-o:wall::D ...se avessi acquisito un decimo di quel che hai scritto in questi anni ...ora conoscerei almeno il quadruplo di quel che so :) ...........ma tu sei troppo una bestia rara :-o:D ...il mio compagno di banco aveva con una testolina tipo la tua ...nei compiti di fisica chimica matematica mentre io impazzivo ancora sulla brutta copia ...lui era già alle macchinette del caffè in corridoio ...dopo aver fatto copiare il compito a mezza classe :-o:D ...come ora insomma :-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto