Ultimo atto ..........

Si potrebbe provare uno short su BAC ... che dite :mumble:

Allegati

• BAC.png
    BAC.png
    60,9 KB · Visite: 152
  • BAC2.png
    BAC2.png
    52,5 KB · Visite: 147
TRENO avrei una cosa legata a marte che mi quadrerebbe con i miei tramonti
non è mio ma rispecchia quello che avevo nella testa la prima volta che in marzo
mi trovai in dubbio col tuo pensiero

ora potrebbe quadrare

ora non rompo più e che tutto vada per il verso giusto

Allegati

• 3-martr r.jpg
    3-martr r.jpg
    76,4 KB · Visite: 160
  • TR.jpg
    TR.jpg
    7,1 KB · Visite: 684
è un esercizio estetico

ed essendo un esercio estetico visto che il secondo massimo è stato superiore al primo diciamo che il trend è ascendente per cui il terzo massimo sarà superiore al secondo e graficamente lo rendiamo sul grafico , volevamo stupirvi con gli effetti speciali.....

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    117,1 KB · Visite: 154
ed essendo un esercio estetico visto che il secondo massimo è stato superiore al primo diciamo che il trend è ascendente per cui il terzo massimo sarà superiore al secondo e graficamente lo rendiamo sul grafico , volevamo stupirvi con gli effetti speciali.....

...tenone :) ...non preoccuparti :) ...sei sempre stupefacente :D

...sai forse di cosa non hai mai parlato (forse)? ...di taylor e di come (forse) si può utilizzare con l'analisi ciclica di breve o con il ciclo a 3 giorni :)

ps
...mi spiace che una domanda innocente sia diventata altro

ma quello schema non serve a nulla potremmo salire a 22000 e poi fare il minimo a luglio a 21.850 dal punto di vista ciclico non farebbe una grinza......

adesso non buttarla in caciara ok :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto