Ultimo atto ..........

mi piace molto l'azione della sip...

lo scenario più auspicabile per le posizioni rialziste è:

1 nuova fermata sulla media a 50 giorni discendente...

2 consolidamento in zona neutra, tra la 50 e la 20 giorni per qualche barra...( 2-3 barre)
....

bene...

quello fatto poco è il minimo di oscillazione giornaliera... ora aspettiamo un piccolo rebound e nuovo consolidamento su questi livelli...

stiamo eseguendo la fase 2 del mio schema... abbiate pazienza..:)

Allegati

• ScreenHunter_04 Aug. 13 16.06.jpg
    ScreenHunter_04 Aug. 13 16.06.jpg
    38,2 KB · Visite: 942
solo noi chiusi, of course

assunzione della beata Vergine:cool:

si dovrebbe andare in piazza e mostrare tutte le scarpette rosse delle nostre beate donne non più vergini per le violenze subite e magari manco assunte in cielo

Ultima modifica:
bene...

quello fatto poco è il minimo di oscillazione giornaliera... ora aspettiamo un piccolo rebound e nuovo consolidamento su questi livelli...

stiamo eseguendo la fase 2 del mio schema... abbiate pazienza..:)

sei sempre il solito la fase 2 spero sia completata al 100% , ma mi sa che sei stato troppo ottimista

:titanic:

Argo, Treno, sto provando a studiare tra un bagno e l'altro le figure armoniche :-) oltre al fatto che oramai in spiaggia vedo solo farfalline :-) avrei due domande:

- treno nei suoi post parla di punti (o uno o l'altro) e non di range come dice carne scotta, ovviamente questo e superabile non facendo i talebani ;) o ho capito male io

- perché nella tabellina armonica di treno su tutte le figure c e sempre ab=cd non mi sembra che siano sempre uguali...forse non ho capito bene quel passaggio mentre ho tutto chiaro su come individuare B e d :-( tontofragaso

Ciao e grazie mille

Users who are viewing this thread

Back
Alto