Ultimo atto ..........

mi piace molto l'azione della sip...

lo scenario più auspicabile per le posizioni rialziste è:

1 nuova fermata sulla media a 50 giorni discendente...

2 consolidamento in zona neutra, tra la 50 e la 20 giorni per qualche barra...( 2-3 barre)
....

bene...

quello fatto poco è il minimo di oscillazione giornaliera... ora aspettiamo un piccolo rebound e nuovo consolidamento su questi livelli...

stiamo eseguendo la fase 2 del mio schema... abbiate pazienza..:)

Allegati

• ScreenHunter_04 Aug. 13 16.06.jpg
    ScreenHunter_04 Aug. 13 16.06.jpg
    38,2 KB · Visite: 944
solo noi chiusi, of course

assunzione della beata Vergine:cool:

si dovrebbe andare in piazza e mostrare tutte le scarpette rosse delle nostre beate donne non più vergini per le violenze subite e magari manco assunte in cielo

Ultima modifica:
bene...

quello fatto poco è il minimo di oscillazione giornaliera... ora aspettiamo un piccolo rebound e nuovo consolidamento su questi livelli...

stiamo eseguendo la fase 2 del mio schema... abbiate pazienza..:)

sei sempre il solito la fase 2 spero sia completata al 100% , ma mi sa che sei stato troppo ottimista

:titanic:

Argo, Treno, sto provando a studiare tra un bagno e l'altro le figure armoniche :-) oltre al fatto che oramai in spiaggia vedo solo farfalline :-) avrei due domande:

- treno nei suoi post parla di punti (o uno o l'altro) e non di range come dice carne scotta, ovviamente questo e superabile non facendo i talebani ;) o ho capito male io

- perché nella tabellina armonica di treno su tutte le figure c e sempre ab=cd non mi sembra che siano sempre uguali...forse non ho capito bene quel passaggio mentre ho tutto chiaro su come individuare B e d :-( tontofragaso

Ciao e grazie mille

mi piace molto l'azione della sip...

lo scenario più auspicabile per le posizioni rialziste è:

1 nuova fermata sulla media a 50 giorni discendente...

2 consolidamento in zona neutra, tra la 50 e la 20 giorni per qualche barra...( 2-3 barre)

3 rottura al rialzo decisa della flag e nuova fermata sulla 100 giorni discendente bla bla bla.....:D

bene...

abbiamo quasi terminato la fase 2...

stiamo facendo manovra per la 3a ed ultima fase dello schema...
mi sembra tutto pronto...abbiate ancora un po' di pazienza...

la sip sta ultimando il consolidamento in zona neutra, tra la media a 20 e 50 giorni...

Allegati

• ScreenHunter_01 Aug. 16 16.40.jpg
    ScreenHunter_01 Aug. 16 16.40.jpg
    29,4 KB · Visite: 463

Users who are viewing this thread

Back
Alto